logo

Flavio Insinna pronto al debutto con la Corrida: “Non ho accettato per i soldi, in Rai stavo più che bene”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-06

Flavio Insinna si appresta a diventare il terzo padrone di casa della Corrida, dopo Corrado e Gerry Scotti. L’ex conduttore di Affari tuoi si dice molto emozionato per il compito che lo aspetta: Per il momento non mi considero un conduttore, ma un conducente, ci ho il patentino B e adesso devo sostenere l’esame per …

article-post
Flavio Insinna

Flavio Insinna si appresta a diventare il terzo padrone di casa della Corrida, dopo Corrado e Gerry Scotti. L’ex conduttore di Affari tuoi si dice molto emozionato per il compito che lo aspetta:

Per il momento non mi considero un conduttore, ma un conducente, ci ho il patentino B e adesso devo sostenere l’esame per la patente C: magari divento conduttore, ma per ora sono solo un conducente allo sbaraglio.

Insinna è stato chiamato direttamente da Marina Donato:

Mi aveva notato lei, poi per convincermi sono arrivati i vertici Mediaset. Non che mi dovessero convincere per i soldi, in Rai stavo più che bene, ma era difficile dire di sì a una trasmissione come questa. Io da piccolino la guardavo nel tinello con mio padre, chi l’avrebbe detto che dopo trentanove anni sarei stato io a condurla? E’ una favole. Gerry Scotti? Non lo conosco proprio, non l’ho sentito, e credo che lui non si sia fatto sentire per delicatezza. Io poi sono timido per natura, non ho certo alzato la cornetta per dirgli “Ehy, Gerry, dammi qualche consiglio”. E poi mi sono fatto mandare tutti i dvd della Corrida, dall’inizio, e di notte li ho visti mille volte. Insomma, Gerry mi fa lezione ogni sera a sua insaputa.

Insinna parla anche della sua futura compagna di viaggio, Antonella Elia:

E’ carina, ci siamo intesi subito, lei è una sacerdotessa, ben motivata e contenta. Giocherà con me, e se mi dovessi smarrire basterà ritrovare il suo sorriso per rimettermi in carreggiata.

Potrebbe interessarti anche