logo

Ballando con le stelle punta su Alessandra Amoroso; La Corrida chiuderà con Raffaella Carrà, Bob Sinclar e Noemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-16

Nuovo appuntamento, nella prima serata del sabato, con i due show in onda sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset, pronti ad accaparrarsi, anche per questa settimana, il maggior numero di ascolti. Sia Ballando con le stelle che La Corrida, puntano su ospiti d’eccezione di sicuro impatto. Per cercare di sfidare la concorrenza, e aggiudicarsi così …

article-post

Nuovo appuntamento, nella prima serata del sabato, con i due show in onda sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset, pronti ad accaparrarsi, anche per questa settimana, il maggior numero di ascolti. Sia Ballando con le stelle che La Corrida, puntano su ospiti d’eccezione di sicuro impatto.

Per cercare di sfidare la concorrenza, e aggiudicarsi così ancora una volta il titolo di programma del sabato sera, Milly Carlucci, alle prese con il suo show ballerino in onda su RaiUno, ha deciso di puntare tutto sul suo Ballerino per una notte, affidando l’arduo compito ad Alessandra Amoroso, beniamina dei più giovani ed affermata cantante del panorama musicale nostrano, nata proprio dal talent show di Canale 5, Amici. E così, dopo Emma Marrone, anche Alessandra sarà chiamata ad indossare i panni di ballerina e cimentarsi così in un’esibizione di danza, al fine di raggruppare il così detto tesoretto in grado di modificare le sorti di una delle coppie di ballerini in gara. La Amoroso, sarà così accompagnata dal maestro di danza, Ferdinando Iannaccone.

Relativamente alla gara, l’odierna puntata di Ballando con le stelle sarà dedicata interamente ai ripescaggi, andando così a stabilire chi sarà destinato a passare direttamente alle semifinali e chi invece dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

Ci sarà quindi un vero e proprio torneo di recupero, che vedrà le coppie formate da Povia/Nuria Santalucia; Alessandro Di Pietro/Annalisa Longo; Bruno Cabrerizo/Ola Karieva; Paolo Rossi/Vicky Martin; Alessia Filippi/Raimondo Todaro; Madalina Ghenea/Simone Di Pasquale cimentarsi in diverse prove a sorpresa, al fine di poter essere riammesso in gara.

Relativamente a La Corrida, la trasmissione di Canale 5 condotta da Flavio Insinna e da Antonella Elia, stasera andrà in onda l’attesissima finale, che vedrà le esibizioni di tutti i dilettanti in assoluto più originali dell’edizione 2011. Alla fine, chi vincerà tra i concorrenti in gara, si sfiderà con il vincitore della passata puntata del 9 aprile e chi si aggiudicherà il titolo di Dilettante allo sbaraglio 2011 vincerà una crociera per due.

Anche Flavio Insinna, ovviamente, correrà ai ripari puntando sui suoi super ospiti, a partire da Raffaella Carrà e Bob Sinclar che in anteprima mondiale presenteranno il remix del brano “Far l’amore”. Tra gli ospiti della serata, anche la talentuosa Noemi.

Chi si aggiudicherà, quindi, tra i due programmi, il maggior numero di telespettatori in questa prima serata del sabato?

Potrebbe interessarti anche