logo

La Corrida con Annalisa Scarrone e Gigi Proietti sfida Ballando con le Stelle con Enrico Montesano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-09

Nuova sfida, nella prima serata del sabato, all’insegna dei due show che ormai da diverse settimane tengono banco sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset, pronte a “combattere” anche stasera al fine di conquistarsi il primetime a suon di ascolti. Entrambe le trasmissioni –Ballando con le stelle su RaiUno e La Corrida su Canale 5 -, …

article-post

Nuova sfida, nella prima serata del sabato, all’insegna dei due show che ormai da diverse settimane tengono banco sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset, pronte a “combattere” anche stasera al fine di conquistarsi il primetime a suon di ascolti. Entrambe le trasmissioni –Ballando con le stelle su RaiUno e La Corrida su Canale 5 -, stasera si giocheranno i propri assi grazie agli amatissimi ospiti che animeranno gli show.

La Corrida, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotta da Flavio Insinna ed Antonella Elia, in attesa della grande finale del prossimo 16 aprile, è pronta a farci conoscere gli otto dilettanti in gara, ma ci farà anche vedere nuovi concorrenti fuori gara e qualche remake. La parte più attesa della serata, sarà indubbiamente rappresentata dalla presenza dei due ospiti d’eccezione, amati da giovani e meno giovani: il mattatore Gigi Proietti e la seconda classificata nella categoria Canto dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi, Amici, Annalisa Scarrone, che si esibirà sulle note del suo brano, Diamante lei e luce lui.

Sulla prima rete Rai, direttamente dall’Auditorium Rai di Roma, Milly Carlucci condurrà un nuovo appuntamento del suo talent ballerino, Ballando con le stelle, con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Dopo la passata emozionante puntata, nel corso della quale ad avere la peggio sono state addirittura tre delle coppie ancora in gara e tra le favorite alla vittoria finale (Vittoria Belvedere-Stefano Di Filippo, Paolo Rossi-Vicky Martin e Madalina Ghenea-Simone Di Pasquale), stasera continua la sfida tra i vip ballerini accompagnati dai loro maestri di ballo professionisti.

Ad animare la prima serata di RaiUno, l’ospite e Ballerino per una notte, questa settimana sarà il bravo Enrico Montesano, che grazie al suo “tesoretto”, potrà cambiare le sorti di una delle coppie in gara.

Entrambi gli appuntamenti, prenderanno il via nella prima serata odierna, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche