logo

La Corrida sfida l’ultima serata di Sanremo 2011 con una puntata speciale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-19

La nuova edizione de La Corrida, in onda ogni sabato su Canale 5 e condotta dal simpatico Flavio Insinna, sta riscuotendo sicuramente un enorme successo. Accanto al simpatico conduttore inoltre, troviamo sempre al suo fianco la frizzante Antonella Elia, “ripescata” per l’occasione e forse, mai ripescaggio fu migliore come in questo caso. Stasera, durante l’ultima …

article-post

La nuova edizione de La Corrida, in onda ogni sabato su Canale 5 e condotta dal simpatico Flavio Insinna, sta riscuotendo sicuramente un enorme successo. Accanto al simpatico conduttore inoltre, troviamo sempre al suo fianco la frizzante Antonella Elia, “ripescata” per l’occasione e forse, mai ripescaggio fu migliore come in questo caso.

Stasera, durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo, La Corrida non si riposa, ma anzi, ci proporrà uno spettacolo diverso ma sicuramente come di consueto divertente e coinvolgente.

Il programma, in onda già da sei puntante, questa sera in via del tutto eccezionale ripercorrerà le tappe della preparazione pre puntata. Ci spieghiamo meglio, in sintesi, questa sera andrà in onda una puntata speciale e verranno mostrati molti dietro le quinte della preparazione dello spettacolo, dalle prove generali fino al debutto.

Si preannuncia una puntata davvero innovativa, anche se da sabato prossimo il programma dovrà “lottare” contro la concorrenza spietata del reality danzerino di mamma Rai, Ballando con le stelle.

Potrebbe interessarti anche