logo

Fiordaliso dedica una canzone a Beatrice e parla degli altri gieffini durante il suo concerto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-17

Fiordaliso, durante un concerto, ha dedicato una canzone a Beatrice Luzzi, sua amica e attuale concorrente del Grande Fratello (quasi pronta alla vittoria salvo colpi di scena!). Fiordaliso dedica una canzone a Beatrice e parla degli altri gieffini La Zia Fiorda dopo essersi esibita sulle note di “Accidenti a te”, ha svelato di aver dedicato …

spinner

Fiordaliso, durante un concerto, ha dedicato una canzone a Beatrice Luzzi, sua amica e attuale concorrente del Grande Fratello (quasi pronta alla vittoria salvo colpi di scena!).

Fiordaliso dedica una canzone a Beatrice e parla degli altri gieffini

Fiordaliso dedica una canzone a Beatrice

La Zia Fiorda dopo essersi esibita sulle note di “Accidenti a te”, ha svelato di aver dedicato la canzone a Beatrice Luzzi:

Questa la dedico alla mia amica rossa. Come Beatrice? Lei è come la vedete. E’ una donna che dice sempre quello che pensa.

Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato pure del resto dei coinquilini:

Ci sono alcuni ragazzi che forse non riescono a fare capire quello che sono davanti alle telecamere ma vi posso assicurare che io li amo veramente tutti.

Tanti mi dicono che non è vero… ma se uno ha due figli e uno è più simpatico e l’altro meno… che fai? Niente, li ami tutti e due uguale. Ecco! Questo vi vorrei far capire.

Il VIDEO in apertura e chiusura del nostro articolo:

Potrebbe interessarti anche