logo

Finale Grande Fratello Vip e vincitore: gli ospiti, i balletti e le sorprese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-14

Ormai ci siamo: dopo sei mesi (183 giorni per l’esattezza), il Grande Fratello Vip 6 è giunto alla sua attesissima finale. Al termine della serata che si prospetta particolarmente ricca, scopriremo il vincitore dell’edizione numero sei del reality show condotto per la terza volta di fila da Alfonso Signorini. Ma a cosa ci dobbiamo preparare? …

article-post

Ormai ci siamo: dopo sei mesi (183 giorni per l’esattezza), il Grande Fratello Vip 6 è giunto alla sua attesissima finale. Al termine della serata che si prospetta particolarmente ricca, scopriremo il vincitore dell’edizione numero sei del reality show condotto per la terza volta di fila da Alfonso Signorini. Ma a cosa ci dobbiamo preparare?

Finale Grande Fratello Vip, in attesa del vincitore

Nel corso della puntata finale del Grande Fratello Vip scopriremo chi sarà il quinto finalista ufficiale tra Giucas Casella e Jessica Selassié. Uno solo di loro strapperà il biglietto per la finalissima ed affiancherà i precedenti quattro finalisti, ovvero Delia Duran, Lulù Selassié, Davide Silvestri e Barù.

Nel corso della serata poi non mancheranno gli ospiti e le sorprese. Intanto Barbara d’Urso ha promesso una incursione durante la quale a quanto pare comunicherà a Soleil Sorge di essere la terza giurata de La Pupa e il Secchione Show. Ma non mancheranno le sorprese ai finalisti.

Davide potrà riabbracciare finalmente i suoi genitori, mentre Delia rivedrà la madre e Giucas il figlio James. Sorprese in vista anche per Lulù e Jessica: a loro si unirà la terza sorella, Clarissa ed insieme intoneranno una cover del brano di Selena Gomez. 

A proposito di musica, Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha anticipato un duetto sulle note di Chimica con protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge, mentre le ex inquiline si cimenteranno in un balletto sulle note di Lady Marmalade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche