logo

Film TV: in preparazione quello su Fabrizio Corona con Walter Nudo nella parte dell’imprenditore?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-25

Dopo aver messo da parte per un po’ la storia di Fabrizio Corona, il suo arresto, il divorzio con l’ex moglie Nina Moric, le interviste deliranti della stessa e Belen Rodriguez che appena qualcuno nomina “Fabrizio Corona” quasi scoppia a piangere, ritorniamo a parlare dell’imprenditore siciliano, al momento, costretto per cause di forza maggiore a stare …

article-post

Dopo aver messo da parte per un po’ la storia di Fabrizio Corona, il suo arresto, il divorzio con l’ex moglie Nina Moric, le interviste deliranti della stessa e Belen Rodriguez che appena qualcuno nomina “Fabrizio Corona” quasi scoppia a piangere, ritorniamo a parlare dell’imprenditore siciliano, al momento, costretto per cause di forza maggiore a stare rinchiuso in carcere, nonostante (non si sa bene come) gli arrivino sempre news ed altro, in quanto, durante questi giorni di tanto in tanto, risponde, rilascia dichiarazioni e scrive lettere.

Di Corona comunque ne abbiamo sempre parlato tanto, spesso per via delle scelte molto discutibili, spesso perché, uno come lui, oltre a fare i numeri, fa anche continuamente parlare di sé, a prescindere dal luogo in cui si trova. Ultimamente è trapelata una nuova news sul suo conto. Pare infatti che si stia seriamente pensando di realizzare un film TV per raccontare la vita travagliata e senza regole dell’ex Re dei paparazzi. La notizia è stata data dal noto settimanale Novella 2000, secondo il quale addirittura ci sarebbero nell’aria non uno, bensì tre progetti dedicati al bullo italiano per eccellenza.

Ma uno pare stia già viaggiando verso la realizzazione e a quanto pare si è già scelto anche l’attore che dovrà interpretare Corona: stiamo parlando del vincitore dell’Isola Dei Famosi number one, ovvero, Mister Walter Nudo. L’attore sembrerebbe perfetto per interpretare il ruolo di Fabrizio, non solo per la forte amicizia che a quanto pare li lega (e quindi di regola, dovrebbe conoscerlo abbastanza bene), ma anche perché, Nudo, esattamente come Corona ha il corpo pieno di tatuaggi e questo evidentemente potrebbe agevolare numerose scene.

Sempre secondo Novella 2000 però, gli altri due progetti vedrebbero anche il nome di Alessandro Siani e di Giovanni Vernia, il comico che proprio a Zelig ha messo in piedi la parodia dell’imprenditore, ma quest’ultimo ha prontamente smentito in quanto preferisce rimanere fedele alla parodia piuttosto che raccontare la vita reale di Corona attraverso un film. Al momento però, Siani e Nudo restano in silenzio, attendiamo quindi nuovi sviluppi.

Potrebbe interessarti anche