logo

Film in TV: Un nemico da amare, stasera alle 21:10 su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-13

Per il ciclo Amori all’improvviso, anche stasera RaiUno ci terrà compagnia, a partire dalle ore 21:10 circa, all’insegna di una nuova pellicola romantica dal titolo Un nemico da amare, film tedesco del 2011 trasmesso per la prima volta da ZDF, il 6 marzo dello stesso anno. Tratta dai libri della scrittrice inglese Katie Fforde, la …

article-post

Per il ciclo Amori all’improvviso, anche stasera RaiUno ci terrà compagnia, a partire dalle ore 21:10 circa, all’insegna di una nuova pellicola romantica dal titolo Un nemico da amare, film tedesco del 2011 trasmesso per la prima volta da ZDF, il 6 marzo dello stesso anno. Tratta dai libri della scrittrice inglese Katie Fforde, la pellicola vanta nel cast la presenza tra gli altri di Rike Schmid nei panni di Polly Cameron e Hendrik Duryn in quelli di David Locking.

David Locking è un imprenditore che ha intenzione di costruire un porto turistico nella piccola città di Cherry Cove. Con il sostegno degli investitori e del sindaco Melissa Teerpack, il progetto finirebbe per rovinare la tranquillità del posto e richiederebbe una serie di espropriazioni. Polly Cameron, la proprietaria di un B&B, decide allora di guidare le rimostranze di coloro che si oppongono al progetto, nonostante subisca il fascino di Locking. Polly, inoltre, trova un valido alleato nel giovane Patrick Field, che si rivelerà essere legato a David più di quanto si creda.

Amori, scelte difficili e, talvolta, rinunce sono i temi ricorrenti delle pellicole trasmesse dalla prima rete Rai nell’ambito del ciclo romantico, nella prima serata del martedì. Un nemico da amare avrà il classico lieto fine? Lo scopriremo solo questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa sintonizzandoci su RaiUno. Buona visione.

Potrebbe interessarti anche