logo

Film in Tv: Katie Fforde – L’estate della verità, stasera 1 agosto su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-01

Stasera, 1 agosto 2014, andrà in onda su RaiUno un nuovo film tv per il ciclo Katie Fforde dal titolo L’estate della verità. La pellicola tedesca è ispirata al romando di Katie Fforde per la regia di Helmut Metzger. Nel cast della pellicola drammatica tedesca vedremo la presenza di Carolina Vera, Thomas Heinze, Siegfried Terpoorten …

article-post

Stasera, 1 agosto 2014, andrà in onda su RaiUno un nuovo film tv per il ciclo Katie Fforde dal titolo L’estate della verità. La pellicola tedesca è ispirata al romando di Katie Fforde per la regia di Helmut Metzger. Nel cast della pellicola drammatica tedesca vedremo la presenza di Carolina Vera, Thomas Heinze, Siegfried Terpoorten e Eleonore Weisgerber. Nella prima serata di inizio agosto, il film tv Katie Fforde – L’estate della verità andrà a sostituire la serie tv americana, Tradimenti, passata già da questa settimana nella seconda serata del mercoledì a causa dei bassi ascolti registrati. Ecco a seguire qual è la trama della nuova pellicola in onda stasera 1 agosto su RaiUno.

Katie Fforde – L’estate della verità, anticipazioni e trama: il film tv in onda stasera 1 agosto su RaiUno si basa su una verità piuttosto difficile da gestire, ecco le anticipazioni sulla trama. Susan è sposata con Richard ed ha un figlio, Jimi. L’intera famiglia si trasferirà da New York a Woodstock dove Richard tenterà di trovare lavoro come medico nella piccola cittadina, in modo da avere più tempo libero da dedicare alla sua famiglia. Qui però, Susan farà ben presto una scoperta sconcertante: Lucas, stimato fotografo, è il vero padre di Jimi e lavora proprio nella scuola del ragazzo.

La donna farà quindi in modo che la verità resti nascosta per il bene della sua famiglia, ma ciò provocherà in lei enormi sensi di colpa e tanti interrogativi. Sarà proprio Lucas a rendersi conto che tra lui e Jimi le somiglianze sono enormi ma la verità ora potrebbe costare molto cara a Susan.

Potrebbe interessarti anche