logo

Film in Tv, Ho cercato il tuo nome: stasera, martedì 15 dicembre 2015 su Canale 5, trama e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-15

Stasera, martedì 15 dicembre 2015, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda la pellicola dal titolo ‘Ho cercato il tuo nome’ con Zac Efron e la star di Orange Is The New Black, l’attrice Taylor Schilling. Ecco a seguire la trama del film e le informazioni utili per poterlo …

article-post

Stasera, martedì 15 dicembre 2015, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda la pellicola dal titolo ‘Ho cercato il tuo nome’ con Zac Efron e la star di Orange Is The New Black, l’attrice Taylor Schilling. Ecco a seguire la trama del film e le informazioni utili per poterlo vedere attraverso la diretta e la replica streaming dal portale ufficiale di Mediaset.it e la sua applicazione per smartphone, tablet e phablet.

TRAMA FILM ‘HO CERCATO IL TUO NOME’ – Logan Thibault (interpretato da Zac Efron), è un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq. L’uomo, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con sé. Congedato con onore, decide di intraprendere un viaggio, insieme al suo cane Zeus, alla ricerca della donna che gli ha salvato la vita.

TRAMA FILM ‘HO CERCATO IL TUO NOME’ – Dopo aver attraversato il Colorado a piedi e aver trovato Beth (Taylor Schilling), Logan capisce di non poterla abbandonare. Ma restando, dovrà fare i conti con il passato e con il presente di Beth. Tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, un’intensa storia d’amore pronta a sfidare qualunque avversità…

IL FILM ‘HO CERCATO IL TUO NOME’ ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, martedì 15 dicembre 2015 su Canale 5 potranno vedere il film ‘Ho cercato il tuo nome’ anche tramite la diretta streaming sul sito e app Mediaset, tramite sito web e app gratuita.

Potrebbe interessarti anche