logo

Film in Tv, Capodanno a New York: stasera, venerdì 1 gennaio 2016 su Canale 5, trama e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-01

Stasera, venerdì 1 gennaio 2016, Canale 5 inaugura il nuovo anno a partire dalle 21.10 con il film ‘Capodanno a New York’. Ecco a seguire la trama e le info per la diretta streaming. Siamo a New York alla vigilia di Capodanno, sullo sfondo di una città fredda ma illuminata ancora dalle calde luci del …

article-post

Stasera, venerdì 1 gennaio 2016, Canale 5 inaugura il nuovo anno a partire dalle 21.10 con il film ‘Capodanno a New York’. Ecco a seguire la trama e le info per la diretta streaming. Siamo a New York alla vigilia di Capodanno, sullo sfondo di una città fredda ma illuminata ancora dalle calde luci del Natale, s’intrecciano le storie di tanti personaggi, persone famose o comuni, tutte alle prese con i piccoli grandi problemi della vita.

FILM TV, TRAMA CAPODANNO A NEW YORK – C’è Claire, che è stata eletta responsabile dell’organizzazione dell’evento di Times Square; Tess, un’infermiera decisa a far nascere il primo bambino del 2012; un cantante che ritrova la sua vecchia fiamma Laura; Ingrid, segretaria di mezza età e Kate, madre single alle prese con una figlia adolescente, indecisa se andare o no al suo misterioso appuntamento di mezzanotte.

FILM TV, TRAMA CAPODANNO A NEW YORK – Sono solo alcune delle storie che si snodano nel film di Garry Marshall, alle prese con un cast stellare: Robert De Niro, Zac Efron, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Halle Berry, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker, Sienna Miller, Jon Bon Jovi.

IL FILM ‘CAPODANNO A NEW YORK’ ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, venerdì 1 gennaio 2016 su Canale 5 potranno vedere il film ‘Capodanno a New York’ anche tramite la diretta streaming sul sito e app Mediaset, tramite sito web e app gratuita.

Potrebbe interessarti anche