logo

Filippa Lagerback sogna Paperissima: “Condurla rappresenterebbe il raggiungimento di un traguardo importante”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-21

Terminato il programma “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio su Rai Tre, Filippa Lagerback (che ha lavorato proprio accanto a Fazio), si prepara per le vacanze estive insieme al suo compagno Daniele Bossari e sua figlia Stella. Sicuramente trascorrerò la maggior parte del tempo in Umbria, dove io, Daniele e nostra figlia Stella, …

article-post

Terminato il programma “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio su Rai Tre, Filippa Lagerback (che ha lavorato proprio accanto a Fazio), si prepara per le vacanze estive insieme al suo compagno Daniele Bossari e sua figlia Stella.

Sicuramente trascorrerò la maggior parte del tempo in Umbria, dove io, Daniele e nostra figlia Stella, che ha otto anni, ci rilassiamo, circondati dalla natura. E poi, ovviamente, torneremo anche nella mia amata Svezia, anche se ci sono stata di recente, visto che ho girato lì il nuovo spot dell’azienda di cui sono testimonial da diverso tempo.

Anche quest’anno, il programma “Che tempo che fa” è stato positivo.

Accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, mi sento a casa, visto che sono due grandissimi professionisti in grado di ricreare in studio un bellissimo clima e questo rende il lavoro piacevole.

Ed ammette che le piacerebbe anche lavorare in un programma come “Paperissima”.

Non sarebbe affatto male. Condurla rappresenterebbe il raggiungimento di un traguardo importante. Ma è anche vero che, nelle ultime edizioni, ha avuto una splendida padrona di casa come Michelle Hunzinker, e credo rimarrà giustamente al suo posto. Ora però, ho deciso di pensare poco al lavoro: non vedo l’ora di andare in vacanza con mia figlia Stella.

Così come il suo compagno Daniele ha parlato di matrimonio, anche Filippa non lo esclude.

Anche se, a dire la verità, siamo entrambi molto pigri e probabilmente è proprio per questo che non siamo ancora saliti all’altare. Chissà, magari alla fine opteremo per una cerimonia rapida, senza troppi fronzoli e lunghe attese, a Los Angeles. D’altronde, la nostra unione va talmente bene così…

Potrebbe interessarti anche