logo

Vittorio Sgarbi, Signorini vuole sua figlia al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-08

Secondo il buon Roberto Alessi ci potrebbero essere delle possibilità di vedere la figlia di Vittorio Sgarbi nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Ecco cosa si legge sull’ultimo numero di Novella 2000. Vittorio Sgarbi, Signorini vuole sua figlia al Grande Fratello Vip?  Fonti più che attendibili ci dicono che la figlia minore del critico …

article-post

Secondo il buon Roberto Alessi ci potrebbero essere delle possibilità di vedere la figlia di Vittorio Sgarbi nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Ecco cosa si legge sull’ultimo numero di Novella 2000.

Vittorio Sgarbi, Signorini vuole sua figlia al Grande Fratello Vip? 

Fonti più che attendibili ci dicono che la figlia minore del critico d’arte sarebbe tra le scelte per il reality di Canale 5. Sembra (sembra!) che la pressione di Canale 5 sia piuttosto insistente. Accetterà l’invito del Grande Fratello? Per ora sembra di no: nessun limite pare sia stato messo da papà Vittorio (anzi…), ma sembra che non sia ancora il momento di lanciarsi.

Chi è Evelina

Evelina, nata da una relazione di Sgarbi con una donna di Torino, ha 22 anni, è iscritta all’Isituto Marangoni (scuola che forma i talenti nel campo della moda e del design), e ultimamente è apparsa sui social di papà Vittorio, con didascalie enigmatiche e poetiche.

Il suo potere di attrazione mediatica, per ora, sta tutto nel cognome importante: quello le apre le porte, poi starà a lei dimostrare quanto vale.

Nell’attesa di scoprire se accetterà di entrare nella Casa oppure no, eccovi una anteprima delle parole utilizzate da Sgarbi durante un freeze:

Potrebbe interessarti anche