logo

Fedez e Giulia Salemi nel “mirino” di Pio e Amedeo: l’attacco del duo di comici – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-26

Pio e Amedeo, in occasione della presentazione di “Belli ciao”, hanno lanciato delle frecciatine a Fedez (dopo uno scontro abbastanza recente) e Giulia Salemi per il loro utilizzo dei social network. Fedez e Giulia Salemi nel “mirino” di Pio e Amedeo Nel corso della presentazione del loro nuovo film, Pio e Amedeo intervistati da SuperGuidaTV, …

article-post

Pio e Amedeo, in occasione della presentazione di “Belli ciao”, hanno lanciato delle frecciatine a Fedez (dopo uno scontro abbastanza recente) e Giulia Salemi per il loro utilizzo dei social network.

Fedez e Giulia Salemi nel “mirino” di Pio e Amedeo

Nel corso della presentazione del loro nuovo film, Pio e Amedeo intervistati da SuperGuidaTV, non hanno perso l’occasione per lanciare una nuova frecciatina a Fedez (senza citarlo):

Anche noi usiamo i social, ma per prendere in giro gli altri devi prima prendere in giro te stesso. C’è gente che torna dopo giorni a casa e già prima di aprire la porta ha aperto il video per riprendere il figlio, il primo pensiero è fare il video quando quel povero figlio magari manco ti riconosce. Io il telefono lo spengo già in macchina per non avere rotture e concentrarmi su di lui.

Dopo le parole contro il marito di Chiara Ferragni, Pio e Amedeo hanno lanciato una frecciatina gratuita pure a Giulia Salemi:

Ci sono persone che vanno al ristorante per fare un video, che dicono sempre power e parole così. Poi c’è anche chi fa la foto ma solo al dolce, che è quello che costa meno. Poi scrivono che è stata una gran cena per rivendicare uno status che non esiste. E’ emblematico di come la cultura dell’apparire ci stia sopraffacendo. Si vive per il consenso anche a scapito della verità.

Io così in questo momento:

In ultimo, i due comici hanno confessato se torneranno in TV con “Felicissima sera” dal prossimo autunno 2022:

Torneremo con delle nuove prime serate il prossimo autunno, prima però ad aprile faremo qualcos’altro di bello di cui non possiamo parlare.

Ecco il Video:

Potrebbe interessarti anche