VIP

Fedez contro Social Boom: “YouTube quando butti giù questo canale?”, la reazione – VIDEO

Emanuela Longo 23/03/2020

Per una bella notizia per la quale vale certamente festeggiare, Fedez ne ha anche un’altra su cui discutere attraverso le sue Instagram Stories e riflettere. Il marito di Chiara Ferragni, dopo aver postato sui suoi social lo straordinario risultato legato al reparto di terapia intensiva al San Raffaele di Milano (Clicca qui per saperne di […]

Per una bella notizia per la quale vale certamente festeggiare, Fedez ne ha anche un’altra su cui discutere attraverso le sue Instagram Stories e riflettere. Il marito di Chiara Ferragni, dopo aver postato sui suoi social lo straordinario risultato legato al reparto di terapia intensiva al San Raffaele di Milano (Clicca qui per saperne di più), si è scagliato contro lo YouTuber Social Boom, lo stesso che aveva fatto discutere nelle passate settimane per i fatti di Codogno.

Fedez contro Social Boom: lo sfogo

Fedez contro Social Boom

Sicuramente in queste ore di attesa e quarantena la sensibilità di chi ha già dimostrato in passato di averla come dote, si è incrementata sempre di più. E Fedez, di fronte alla visione di determinati fatti non poteva di certo stare a tacere.

In queste ore il rapper si è scagliato contro lo YouTuber Social Boom, lo stesso che aveva tentato di intrufolarsi a Codogno beccandosi una denuncia ed una manciata di ospitate tv. A far tuonare Fede è però stata la presenza di un suo nuovo video caricato su YouTube e finito primo in tendenza.

Il filmato in questione si intitola “Gallagher massacrato di botte insieme a Ski e Wok” ed al momento risulterebbe cancellato dal canale di Social Boom, non prima di essersi guadagnato il primo posto in tendenza e oltre 400 mila visualizzazioni. Un filmato che non è affatto andato giù a Fedez che attraverso le sue Instagram Stories si è appellato direttamente a Youtube Italia (in alto il video):

Chiedo scusa per i toni ma ho il sangue alla testa e sono inc*zzato nero. In questo momento su Youtube primo in tendenza c’è un video in cui 4 pugili professionisti picchiano tre ragazzini. Io mi rivolgo a Youtube Italia quanto c***o ci mettete a buttare giù questo canale? Cosa vogliamo dire al pubblico giovane, che se fai un video dove ci sono delle persone che vengono picchiate finisci primo in tendenza? La stessa persona che è andata nella zona rossa di Codogno, dove dei ragazzini per spirito di emulazione potevano fare le stesse stron*te che ha fatto lui? Quanto ci vogliamo mettere a buttare giù questo canale, Youtube Italia?

Lo YouTuber, di contro, attraverso le sue Stories (fonte Webboh.it) ha replicato a tono:

Oggi abbiamo imparato una lezione importante che dovete tenere sempre impressa nella vostra mente: chi ha i soldi e ha il potere vince sempre, non importa se siete dalla parte della ragione.

Lo scontro è destinato ad andare avanti?

Potrebbe interessarti anche