logo

Francesco Sarcina e l’infelice battuta su Codogno: riferimento Coronavirus e reazione Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-01

Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia, questo pomeriggio è stato ospite di Domenica In con il gruppo de Le Vibrazioni, per una breve esibizione sulle note della canzone Dov’è, presentata sul palcoscenico dell’Ariston in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020. Francesco Sarcina e l’infelice battuta su Codogno a Domenica In Sebbene non …

article-post

Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia, questo pomeriggio è stato ospite di Domenica In con il gruppo de Le Vibrazioni, per una breve esibizione sulle note della canzone Dov’è, presentata sul palcoscenico dell’Ariston in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020.

Francesco Sarcina e l’infelice battuta su Codogno a Domenica In

Sebbene non ci sia stato affatto tempo per parlare con la padrona di casa Mara Venier, Francesco Sarcina si è reso suo malgrado protagonista di una battuta infelice alla luce della grande emergenza sanitaria diffusa al Nord Italia (ma non solo) a causa del Coronavirus.

“Allora, da dove venite caldi caldi?”, ha chiesto Mara Venier dopo l’ingresso in studio de Le Vibrazioni. Puntuale la replica di Francesco Sarcina che, evidentemente con estrema leggerezza ha risposto: “Da Milano, siamo passati da Codogno, però…”. Il riferimento è stato alla zona rossa dalla quale sarebbe partita in Italia l’emergenza Coronavirus.

La reazione di Mara, sconcertata, non si è fatta attendere: “Ma dai… su?!”. “Beh, la strada è quella”, ha insistito l’ex di Clizia Incorvaia prima di esibirsi.

La battuta tuttavia non è affatto piaciuta non solo a Mara Venier ma anche agli utenti dei social, che hanno fortemente criticato l’uscita infelice di Sarcina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scuole chiuse e figli appresso, trasformando uno shooting fotografico in un gioco dove pitturare il nasone di papà Lupo ! #familyfirst ❤️

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina) in data:

Potrebbe interessarti anche