logo

Fedez e Chiara Ferragni, inaugurato reparto di terapia intensiva al San Raffaele di Milano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Con l’arrivo del primo paziente, ha aperto i battenti il nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, costruito per merito delle donazioni raccolte con la campagna lanciata da Chiara Ferragni e Fedez. Fedez e Chiara Ferragni, inaugurato il reparto di terapia intensiva Complessivamente il nuovo reparto, una tensostruttura, è dotato di 14 …

article-post

Con l’arrivo del primo paziente, ha aperto i battenti il nuovo reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, costruito per merito delle donazioni raccolte con la campagna lanciata da Chiara Ferragni e Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni, inaugurato il reparto di terapia intensiva

Complessivamente il nuovo reparto, una tensostruttura, è dotato di 14 posti letto di terapia intensiva ed è stato realizzato in 10 giorni. Nel frattempo, da qualche giorno è iniziata la costruzione di un’altra tensostruttura, adiacente a quella entrata in funzione, che sarà adibita sempre a reparto di terapia intensiva.

Ecco il bellissimo messaggio condiviso da Fedez:

Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato appena due settimane fa!

All’ingresso della struttura è stato messo un telo con i nomi di tutti i 200mila donatori, un piccolo gesto per dire grazie a tutti voi.

Grazie di cuore agli operai che hanno lavorato giorno e notte per rendere possibile tutto questo.

Insieme abbiamo fatto qualcosa di speciale che aiuterà a salvare delle vite e ci ricorda che oggi più che mai serve coesione in questa dura battaglia. Sono commosso, vi voglio bene. Ce la faremo!

Potrebbe interessarti anche