logo

Coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni raccolgono più di 3 milioni: vip che hanno aderito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-10

“Grazie a tutti, insieme siamo invincibili”. Con queste parole Chiara Ferragni ha ringraziato i tanti follower che hanno aderito alla sua campagna di raccolta fondi per la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano per combattere l’emergenza Coronavirus. Coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni raccolgono oltre 3 milioni: i vip che hanno aderito In meno di …

article-post

“Grazie a tutti, insieme siamo invincibili”. Con queste parole Chiara Ferragni ha ringraziato i tanti follower che hanno aderito alla sua campagna di raccolta fondi per la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano per combattere l’emergenza Coronavirus.

Coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni raccolgono oltre 3 milioni: i vip che hanno aderito

In meno di 24 ore è stata raggiunta la cifra di 3 milioni di euro. Le donazioni e gli appelli arrivano da tanti vip, artisti e calciatori: Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, Paulo Dybala, Emma, Arisa, Alessandra Amoroso e tantissimi altri (tra cui Rovazzi, che ha dimostrato di volere scendere in campo al fianco dell’ex amico, nonostante le diatribe del passato).

Gli artisti e i vip hanno postato (e continuano a postare) sui loro profili social gli appelli a restare in casa e a donare. In tantissimi hanno accolto l’invito. Fedez su Instagram ha ringraziato in particolare un calciatore italiano che ha voluto rimanere anonimo, ma che ha fatto una donazione particolarmente importante.

Chiara Ferragni e Fedez hanno spiegato che servirebbe che gli ospedali si organizzassero per raccogliere fondi. I due si sono rivolti al nosocomio meneghino che è stato subito disponibile e organizzato per la raccolta, che è destinata al servizio sanitario nazionale, ma che anche altri potrebbero avviare:

In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente.

ECCO IL LINK PER LE DONAZIONI.

Potrebbe interessarti anche