logo

Federico Rossi sbotta contro un fan di Paola Di Benedetto: “Coglion*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-15

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. Se lei pare convinta più che mai a voltare pagina e ricominciare, il cantante non si dà pace. Dopo averle dedicato anche una canzone, ha avuto modo di scrivere pure una dedica tutta per la modella. Per colpa della rottura tra di loro, gli utenti web …

article-post

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. Se lei pare convinta più che mai a voltare pagina e ricominciare, il cantante non si dà pace. Dopo averle dedicato anche una canzone, ha avuto modo di scrivere pure una dedica tutta per la modella. Per colpa della rottura tra di loro, gli utenti web stanno incominciando ad approfittarne, con commenti che hanno notevolmente infiammato Fede, facendolo reagire e rispondere.

Federico Rossi sbotta contro un fan di Paola Di Benedetto

Federico Rossi ha scritto una dolcissima dedica a Paola Di Benedetto: “Ho perso una parte di me, forse la più importante. Da una parte la mia corsa finisce qui. Chissà, magari un giorno tornerà più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te. Avrei voluto conoscerla ancora di più sai. La frase che dicono tutti che il valore di qualcosa lo tangi davvero solo quando questo viene perduto. Beh, non è proprio così. Il tuo valore l’ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa. Ora so che c’è una stella in più nel mio taschino. Una stella che, però, per me non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene, tuo per sempre Fede”.

Nel frattempo sul web, qualcuno ha pensato bene di insultare Federico Rossi, commentando: “Paola ora possiamo metterci insieme finalmente”. La replica del cantante è stata furiosa: “Coglion*, non ti guarderebbe nemmeno con il binocolo”. La disputa ha avuto seguito nelle Instagram Stories: “Io vorrei fare una petizione per tutti questi microcefali che abbiamo sul web e che poi si riversano nella realtà. Ragazzi, ma quanti microcefali ci sono? Basta scorrere i commenti. È pieno di persone senza testa. Mamma mia, è una situazione molto problematica”.

L’ira di Fede dopo la rottura

Dopo avere condiviso quell’assurdo messaggio, Federico Rossi ha subito l’ira funesta degli haters che, in maniera del tutto “folle”, hanno incominciato a commentarlo in maniera sgradevole solamente per farsi condividere da lui. Per questo motivo, il cantante ha fatto chiarezza tramite un video: “Ora tutti vogliono provare a commentare con queste frasi di merd*, per provare a vedere se le ripubblico e avere due secondi di gloria. Apparite comunque di merd* anche se vi pubblico, teste di cazz*”.

Potrebbe interessarti anche