logo

Federico Fashion Style gay o etero? Il concorrente di Ballando risponde ufficialmente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-22

Federico Fashion Style ospite di Serena Bortone durante “Oggi è un altro giorno”, ha nuovamente parlato del suo orientamento sessuale, smentendo di essere gay e tirando in ballo anche Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle. Federico Fashion Style è gay? Il concorrente di Ballando risponde  Selvaggia Lucarelli gira, gira su questa domanda. A …

article-post

Federico Fashion Style ospite di Serena Bortone durante “Oggi è un altro giorno”, ha nuovamente parlato del suo orientamento sessuale, smentendo di essere gay e tirando in ballo anche Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle.

Federico Fashion Style è gay? Il concorrente di Ballando risponde 

Selvaggia Lucarelli gira, gira su questa domanda. A me non interessa, però se lei vuole farmi questa domanda, sono pronto a risponderle. A me non dà fastidio. In riferimento al fatto che cerca sempre di punzecchiarmi… magari dice “non va bene la coppia, è male assortita…”. Io ne posso anche parlare, non ho nulla da nascondere. Sulla figlia avuta con la fecondazione, è solo una questione legata a problemi di salute.

Io sono eterosessuale quindi, non ho nessuna cosa da nascondere. Ovvio, se me lo chiedi tu è un discorso, se me lo chiede Selvaggia io le vorrei rispondere in un’altra maniera. Lei rimane sempre un po’ ferma nei miei confronti perché dice che io nascondo qualcosa.

In ultimo, il concorrente di Ballando con le Stelle ha aggiunto:

Quando sei così particolare, sei soggetto a giudizi. Io non fingo di essere un personaggio, per me è normalità. Io sono salito sul treno vestito così. Io me la prendo quando vengo giudicato dai giudici di Ballando solo per il mio essere così… alla prima puntata Guillermo mi ha detto che sono una persona “vuota”.

Potrebbe interessarti anche