logo

Federico Fashion Style perde il treno e piange in stazione in preda ad una crisi di nervi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

Federico Fashion Style, dopo avere partecipato alla nuova puntata di Live Non è la d’Urso andata in onda ieri sera su Canale 5, ha raggiunto la stazione di Milano per tornare a casa e riprendere il suo lavoro. Per via della troppa coda, però, ha perso il treno ed è scoppiato a piangere in preda …

spinner

Federico Fashion Style, dopo avere partecipato alla nuova puntata di Live Non è la d’Urso andata in onda ieri sera su Canale 5, ha raggiunto la stazione di Milano per tornare a casa e riprendere il suo lavoro. Per via della troppa coda, però, ha perso il treno ed è scoppiato a piangere in preda ad una crisi di nervi.

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style perde il treno e piange in stazione

Vi sembra normale fare una fila di questo tipo? Ma voglio capire una cosa: in questo modo non si prende il Covid? Tutti appicciati all’altro, fanno perdere il treno alle persone. Devi arrivare qui almeno 40 minuti prima, altrimenti ti fanno perdere il treno.

Dopo aver perso il treno, Federico Fashion Style è scoppiato a piangere, non trattenendo la rabbia:

Questa è la situazione. Il treno è partito. L’autocertificazione ce l’ho in mano. Non l’hanno neppure guardata, non gliene frega niente. Mi hanno fatto fare una fila di un’ora per nulla, perché nemmeno controllano. Questi str**zi! Ma vi sembra normale a voi? Sono arrivato in stazione mezz’ora prima, perché ci sono i controlli abitualmente. Mi hanno fatto riempire l’autocertificazione, che non hanno manco controllato. Ho detto agli addetti che stavo per perdere il treno e con me altre persone, non gliene è importato nulla. Non lo accetto questo, è una vergogna, inaccettabile. 

Il VIDEO con il suo sfogo vi aspetta in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche