logo

Fariba e Giulia Salemi: coincidenze delle loro eliminazioni all’Isola e GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-25

Ieri sera Fariba Tehrani è stata ufficialmente eliminata dall’Isola dei Famosi. Dopo aver ringraziato tutti, la mamma di Giulia Salemi è stata congedata in quattro e quattr’otto per dare spazio alle altre dinamiche della serata.  Fariba e Giulia Salemi: le coincidenze delle loro eliminazioni  In molti sui social, hanno evidenziato una curiosità dell’universo persiano. Ed …

article-post

Ieri sera Fariba Tehrani è stata ufficialmente eliminata dall’Isola dei Famosi. Dopo aver ringraziato tutti, la mamma di Giulia Salemi è stata congedata in quattro e quattr’otto per dare spazio alle altre dinamiche della serata. 

Fariba e Giulia Salemi: le coincidenze delle loro eliminazioni 

In molti sui social, hanno evidenziato una curiosità dell’universo persiano. Ed infatti, sia Fariba che Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, sono state eliminate a tre puntate dalle finale quasi con la stessa percentuale (La Tehrani con il 54% mentre la figlia con il 53%).

Altra cosa carina da evidenziare, entrambe sono state battute da una donna bionda (Giulia si sfidava contro Stefania Orlando e Fariba ha avuto la peggio in competizione con Miryea Stabile).

Fariba, nonostante il carattere particolare, è stata una delle protagoniste indiscusse di questa Isola dei Famosi decisamente priva di dinamiche interessanti.

Precisiamo che il nostro articolo vuole evidenziare solo una curiosità (un po’ come quando abbiamo scritto dei “record” di Thomas Raggi dei Maneskin e Giulia Stabile di Amici).

Potrebbe interessarti anche