logo

Fabio Canino VS Nunzia De Girolamo, Ballando 2019: “Ti querelo, basta!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-01

Nunzia De Girolamo e Fabio Canino, hanno acceso la finale di Ballando con le stelle 2019, portandosi a casa il litigio conclusivo di fine stagione con tanto di “minaccia” in diretta: “Io ti querelo!”, cosa è successo? L’ex deputata di Forza Italia, non ha mai avuto un rapporto sereno con i giudici del programma, specie …

article-post

Nunzia De Girolamo e Fabio Canino, hanno acceso la finale di Ballando con le stelle 2019, portandosi a casa il litigio conclusivo di fine stagione con tanto di “minaccia” in diretta: “Io ti querelo!”, cosa è successo? L’ex deputata di Forza Italia, non ha mai avuto un rapporto sereno con i giudici del programma, specie con Selvaggia Lucarelli e proprio per questo, le frecciatine dopo ogni esibizione, si sprecavano, puntata dopo puntata.

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo litiga con Fabio Canino

Ieri sera però, nel corso della finalissima, Nunzia ha litigato con Fabio Canino e sono volate anche minacce di querela da parte del giudice di Ballando con le stelle 2019. Il presentatore infatti, ha accusato la politica di avere cliccato “mi piace” su alcuni vergognosi commenti del web che auguravano la morte ai giudici dello show Rai. Lei per tutta risposta, è andata fuori tema, affermando di avere “lottato” nella sua vita anche per i diritti dei gay.

Nunzia De Girolamo, dopo avere “urlato” ai quattro venti le sue battaglie politiche, è stata interrotta da Selvaggia Lucarelli che le ha fatto notare che in quel contesto, e dopo le sollecitazioni di Fabio Canino, quelle cose non c’entravano nulla. L’ex deputata, per tutta risposta ha replicato: “E voi cosa avete fatto sui social? Dai video a luci rosse alle offese ai bambini. […] Ho detto voi, non ho fatto nomi”. Canino quindi, ha commentato furioso: “Ma come ti permetti? Ti querelo! I video a luci rosse? Ma come ti permetti?! Basta. io la querelo”.

Ballando: Lucarelli VS Todaro, nuovo round

Ancor prima, dopo l’esibizione nel corso della finale di Ballando con le stelle 2019, Raimondo Todaro ha battibeccato con Selvaggia Lucarelli, che l’accusava di essere arrabbiato e “rancoroso”. “Sono il primo a sorridere qua dentro, lavoro sempre con il sorriso. Per me Nunzia De Girolamo è speciale”, ha dichiarato Raimondo. “Non abbiamo mai insultato nessuno, non si può parlare di insulti”, ha sottolineato la giudice. “Dopo che mi faccio un m…o tanto vedo certi commenti che non c’entrano nulla con il ballo: per me sono insulti. Chiedo scusa a casa se sono risultato pesante ma non è così”, ha concluso il ballerino.

Potrebbe interessarti anche