logo

Ex di Uomini e Donne arrestato per scippo: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-27

Un ex cavaliere di Uomini e Donne è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di scippo. La Stampa nella sua versione online ha ricostruito la faccenda di Patrizio Faggioli che ha partecipato al programma alcuni anni fa. Ex di Uomini e Donne arrestato per scippo: ecco cosa sarebbe accaduto Ha individuato e pedinato la vittima …

article-post

Un ex cavaliere di Uomini e Donne è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di scippo. La Stampa nella sua versione online ha ricostruito la faccenda di Patrizio Faggioli che ha partecipato al programma alcuni anni fa.

Ex di Uomini e Donne arrestato per scippo: ecco cosa sarebbe accaduto

Ha individuato e pedinato la vittima per le vie del centro di Sanremo e appena ha imboccato un vicolo deserto le ha strappato la borsetta fuggendo con 1500 euro in contanti che la donna aveva appena prelevato in banca. 

L’arresto, a due anni circa dai fatti, è scattato l’altro giorno a Imperia. In carcere, accusato di scippo, è finito Patrizio Faggioli, 57 anni, italiano che vive e lavora in Costa Azzurra (a Cannes), che nel 2014 aveva avuto un momento di notorietà nazionale per la sua partecipazione come «tronista» alla trasmissione «Uomini e Donne» di Maria De Filippi.

I casi di cronaca con protagonisti dei volti che hanno presenziato in televisione, sono all’ordine del giorno in questo periodo.

Proprio ieri, infatti, vi avevamo parlato anche di un ex concorrente de L’Eredità accusato di avere ucciso il padre e tentato di ammazzare la madre.

Potrebbe interessarti anche