logo

Ex del Grande Fratello Vip scartato da Sanremo 2022 interviene (ancora): la polemica prima del Festival

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-29

La delusione di Pago non si ferma. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato scartato al Festival di Sanremo 2022 e continua a parlarne anche questa settimana tra le pagine di Nuovo TV. Pago dopo il Grande Fratello Vip scartato da Sanremo 2022: la polemica Non sono triste, sono abituato alle porte in faccia. …

article-post

La delusione di Pago non si ferma. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato scartato al Festival di Sanremo 2022 e continua a parlarne anche questa settimana tra le pagine di Nuovo TV.

Pago dopo il Grande Fratello Vip scartato da Sanremo 2022: la polemica

Non sono triste, sono abituato alle porte in faccia. Non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti, molti sì sono sempre gli stessi, proprio come i no. Ci sono colleghi che vanno molto spesso a Sanremo e, secondo me, alcuni di loro non hanno neanche bisogno di partecipare. Non capisco la dinamica.

L’ex concorrente del GF Vip ha continuato:

Non sono un presuntuoso che vuole entrare per forza al Festival. Evidentemente si guarderanno altre cose o semplicemente le canzoni non piacciono, anche se non ne sono tanto sicuro.

Pago si chiede come mai si vedano in gara sempre le stesse persone (“ci sono colleghi che vanno spesso”) e dice di non comprendere quale sia il meccanismo di esclusione di Sanremo 2022.

Secondo me è più semplice del previsto: ha presentato una canzone che non è piaciuta, fine. 

Altri focus sul Festival

Potrebbe interessarti anche