logo

Sonia Bruganelli interviene sulla scelta di Laura Freddi come sua sostituta al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-29

Sonia Bruganelli è pronta a festeggiare il Capodanno lontana dal Grande Fratello Vip e per l’occasione non sarà presente nella prossima puntata, al fianco di Adriana Volpe. Alfonso Signorini è però corso ai ripari anzitempo trovando la sua sostituta perfetta: Laura Freddi. Sonia Bruganelli fa chiarezza sulla scelta di Laura Freddi come sua sostituta Ad …

article-post

Sonia Bruganelli è pronta a festeggiare il Capodanno lontana dal Grande Fratello Vip e per l’occasione non sarà presente nella prossima puntata, al fianco di Adriana Volpe. Alfonso Signorini è però corso ai ripari anzitempo trovando la sua sostituta perfetta: Laura Freddi.

Sonia Bruganelli fa chiarezza sulla scelta di Laura Freddi come sua sostituta

Ad accomunare l’ex Vippona alla Bruganelli, è il marito di quest’ultima, Paolo Bonolis, con il quale la Freddi ha avuto in passato una lunga storia d’amore. Archiviate le vicende sentimentali delle due donne, però, Signorini avrebbe puntato proprio su Laura per sostituire Sonia nella prossima puntata del GF Vip.

Ad anticipare il nome di Laura Freddi – che tuttavia avevamo intuito dopo alcuni indizi svelati da Gabriele Parpiglia a Casa Chi – è stato nelle passate ore anche TvBlog.it, che ha ipotizzato una sorta di “vendetta” di Signorini nei confronti della sua opinionista:

Pare che questa possa essere una vendetta del conduttore e direttore artistico del programma Alfonso Signorini, che forse non ha gradito molto il gesto di Sonia Bruganelli che nel corso della puntata pre-natalizia di questo programma lasciò lo studio per un’ora, dopo un ping pong verbale piuttosto acceso con il conduttore del programma, salvo poi ritornare alla fine della trasmissione.

Adesso però ad intervenire è stata la stessa Bruganelli che ha smentito, divertita, l’indiscrezione commentando: “Ma lo abbiamo deciso insieme!”, e mandando il suo in bocca al lupo alla collega.

In realtà, lo stesso Parpiglia nel parlare della sostituta di Sonia Bruganelli aveva detto nei giorni scorsi:

La persona che sostituirà Sonia sarà una ex concorrente di 44 anni. Ha avuto “l’ok” di Sonia e rimanda a qualcosa che si avvicina a lei…

L’unica “pecca” era stata l’età che aveva sviato più di qualcuno, ma tutto sembrava riportare proprio alla bionda ex Vippona.

Potrebbe interessarti anche