Gossip

Ex del GF Vip tentano la scalata su Twitch? “Successo esagerato per uno, l’altro rosica e piange”, il gossip

Emanuela Longo 16/06/2023

Con la fine dell’ultima edizione del GF Vip, alcuni dei protagonisti hanno cercato di farsi strada sui social, sfruttando la popolarità di alcune piattaforme del calibro di Twitch. Tra loro, Daniele Dal Moro, il quale proprio di recente si è reso protagonista di alcuni commenti a caldo e in diretta sulla fidanzata Oriana Marzoli.  Ex […]

Con la fine dell’ultima edizione del GF Vip, alcuni dei protagonisti hanno cercato di farsi strada sui social, sfruttando la popolarità di alcune piattaforme del calibro di Twitch. Tra loro, Daniele Dal Moro, il quale proprio di recente si è reso protagonista di alcuni commenti a caldo e in diretta sulla fidanzata Oriana Marzoli

Ex del GF Vip tentano la scalata su Twitch? Chi potrebbe essere

Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi

L’ex concorrente del GF Vip avrebbe trovato la sua strada su Twitch, dove avrebbe un bel seguito, merito anche della sua storia con Oriana Marzoli che ha catalizzato l’attenzione nell’ultimo periodo. E mentre la venezuelana si trova attualmente in Spagna, ospite di Superviviente, Daniele si è dilettato nel commentare in diretta le sue gesta.

Ma a quanto pare Dal Moro non sarebbe il solo ex Vippone ad aver tentato la scalata sul celebre servizio di streaming live. A notarlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che proprio oggi ha voluto fare un’osservazione, senza fare direttamente i nomi dei protagonisti dell’indiscrezione:

Due ex vipponi si dilettano a fare dirette su Twitch. Mentre uno sta riscuotendo un successo esagerato, l’altro invece a malapena racimola qualche “spettatore”, e poiché si considera un “grande comico” non lo accetta, rosica e “piange”.

Di chi si tratterà? Al momento prendiamo l’indiscrezione e portiamo a casa. Nel dubbio però, ci sarebbe un altro ex Vippone che si starebbe dilettando su Twitch e che ha già voluto prendere le distanze da chi gliela potrebbe gufare:

Potrebbe interessarti anche