logo

Ex del GF Vip “smaschera” Martina Nasoni: “Frequentavo un ragazzo milanese, sai come è andata a finire?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-15

Il rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sta creando dinamiche al Grande Fratello Vip ma anche colpi di scena fuori dal reality show più spiato d’Italia, parola di Selvaggia Roma. Selvaggia Roma “smaschera” Martina Nasoni e racconta un retroscena L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi …

article-post

Il rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sta creando dinamiche al Grande Fratello Vip ma anche colpi di scena fuori dal reality show più spiato d’Italia, parola di Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma “smaschera” Martina Nasoni e racconta un retroscena

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da oggi, ha svelato un retroscena con protagonista proprio Martina Nasoni ed una sua frequentazione del passato:

Ho visto l’ingresso degli ex. Le svelo un segreto. Un giorno a Milano ho conosciuto Martina Nasoni. Eravamo al ristorante Bullona con Guendalina Canessa. 

Io frequentavo un ragazzo milanese. Faceva il tatuatore. Quella sera abbiamo unito i tavoli. Volete sapere come è finita? Che pochi giorni dopo lui è finito insieme con lei, con Martina. 

Più ci penso, più sorrido. Vederla ora al GF Vip che entra a gamba tesa nella storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli mi fa molto sorridere. Ma secondo me alla lunga questo atteggiamento non paga, anzi…

Cosa ne pensate delle parole di Selvaggia Roma?

Potrebbe interessarti anche