logo

L’ex fidanzato di Anita Olivieri interviene a Verissimo, il retroscena: “Disarmata e in preda alla collera”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-23

Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri del Grande Fratello, è intervenuto proprio nel corso della registrazione di Verissimo che vedremo in onda domani, domenica 24 marzo, su Canale 5. L’ex fidanzato di Anita Olivieri interviene a Verissimo: il retroscena Proprio per questo motivo, quindi, Anita Olivieri avrebbe affidato ai social il lungo sfogo contro …

spinner

Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri del Grande Fratello, è intervenuto proprio nel corso della registrazione di Verissimo che vedremo in onda domani, domenica 24 marzo, su Canale 5.

L’ex fidanzato di Anita Olivieri interviene a Verissimo: il retroscena

L’ex fidanzato di Anita Olivieri interviene a Verissimo, il retroscena

Proprio per questo motivo, quindi, Anita Olivieri avrebbe affidato ai social il lungo sfogo contro l’ex fidanzato restando parecchio destabilizzata per l’accaduto.

L’anteprima è stata rivelata da MondoTV24:

In queste ore, è stata registrata l’intervista a Verissimo, di Anita Olivieri e Alessio Falsone, in onda Domenica 24 Marzo 2024. 

A sorpresa, nel corso dell’intervista è intervenuto Edoardo Sandon, destabilizzando l’ex gieffina che, disarmata e in preda alla collera, ha dato il via a uno sfogo sui social, qualche ora dopo.

Cosa ne pensate?

Lo sfogo dell’ex gieffina

Alla fine nella vita contano i fatti, a fatti anche io non riconosco più certe persone pensavo non fossero interessate alla visibilità, riservate, lontane da questi mondi e questi contesti poi vedo aumentare i follower grazie alla situazione, sfruttare la cosa, mangiarci sopra e iscriversi ad un’agenzia di tv. 

Seguire e parlare con gente che mi diffama dalla mattina alla sera, gente che ha minacciato me e la mia famiglia. 

Lo sfogo di Anita prosegue con un italiano un po’ approssimativo:

Chiedetemi chi è che non era la persona che pensavo. Tu sei chi sei indipendentemente da come vieni trattato, se cambi atteggiamento in base ad una situazione significa che reciti.

La verità è che il 90% delle persone nella vita vuole diventare ‘qualcuno’ poi c’è quel 10% che vuole fare show e non lo ammette. 

Alla fine si è fatta tanta fatica per crearsi qualcosa di proprio e poi ritrovarsi a lavorare grazie al merito di qualcun altro e per me è meglio così.

Non è la prima volta che ci si fomenta davanti a rapporti con persone che per un motivo o per un altro hanno avuto un seguito, lo sanno bene queste persone, ora sanno solo meglio come muoversi, alla fine nessuno ti chiede di aprire il profilo.

Vedremo le tarantelle, ma io alla fine lo sapevo già. Per questo sto volando.

Potrebbe interessarti anche