logo

Anita Olivieri contro Edoardo Sanson: l’aggiornamento sulla storia con Alessio Falsone e il duro sfogo per l’ex fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-22

Anita Olivieri contro il suo ex fidanzato Edoardo Sanson? A quanto pare sì. L’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso un lungo sfogo che pare essere proprio indirizzato a lui (pur non citandolo). Anita Olivieri contro Edoardo Sanson Alla fine nella vita contano i fatti, a fatti anche io non riconosco più certe persone pensavo …

spinner

Anita Olivieri contro il suo ex fidanzato Edoardo Sanson? A quanto pare sì. L’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso un lungo sfogo che pare essere proprio indirizzato a lui (pur non citandolo).

Anita Olivieri contro Edoardo Sanson

Anita Olivieri contro Edoardo Sanson: l’aggiornamento sulla storia con Alessio Falsone

Alla fine nella vita contano i fatti, a fatti anche io non riconosco più certe persone pensavo non fossero interessate alla visibilità, riservate, lontane da questi mondi e questi contesti poi vedo aumentare i follower grazie alla situazione, sfruttare la cosa, mangiarci sopra e iscriversi ad un’agenzia di tv. 

Seguire e parlare con gente che mi diffama dalla mattina alla sera, gente che ha minacciato me e la mia famiglia. 

Lo sfogo di Anita prosegue con un italiano un po’ approssimativo:

Chiedetemi chi è che non era la persona che pensavo. Tu sei chi sei indipendentemente da come vieni trattato, se cambi atteggiamento in base ad una situazione significa che reciti.

La verità è che il 90% delle persone nella vita vuole diventare ‘qualcuno’ poi c’è quel 10% che vuole fare show e non lo ammette. 

Alla fine si è fatta tanta fatica per crearsi qualcosa di proprio e poi ritrovarsi a lavorare grazie al merito di qualcun altro e per me è meglio così. 

Quindi Anita Olivieri pensa che Edoardo Sanson lavori di “rendita” per il suo “merito” al Grande Fratello?

Fa già ridere così.


Il lungo commento si conclude:

Non è la prima volta che ci si fomenta davanti a rapporti con persone che per un motivo o per un altro hanno avuto un seguito, lo sanno bene queste persone, ora sanno solo meglio come muoversi, alla fine nessuno ti chiede di aprire il profilo.

Vedremo le tarantelle, ma io alla fine lo sapevo già. Per questo sto volando.

La ragazza prende il volo facilmente.

Alessio e Anita ospiti a Verissimo

Nel frattempo Anita Olivieri e Alessio Falsone saranno ospiti a Verissimo questa domenica. La ex gieffina, così sicura di avere “meriti” potenti che, senza alcuna paura (!) ha limitato i commenti sotto i suoi post di Instagram.

Potrebbe interessarti anche