logo

Ex concorrenti del Grande Fratello Vip non lavorano più: duro sfogo dopo la partecipazione al reality show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-31

Jane Alexander e Gabriele Rossi, dopo il Grande Fratello Vip, hanno avuto problemi a lavorare e trovare degli ingaggi interessanti. Entrambi, durante delle interviste, hanno evidenziato questo problema. Ex concorrenti del Grande Fratello Vip non lavorano più: ecco il duro sfogo  L’esperienza nel reality in sé è bella, quel tempo sospeso è un regalo che …

article-post

Jane Alexander e Gabriele Rossi, dopo il Grande Fratello Vip, hanno avuto problemi a lavorare e trovare degli ingaggi interessanti. Entrambi, durante delle interviste, hanno evidenziato questo problema.

Ex concorrenti del Grande Fratello Vip non lavorano più: ecco il duro sfogo 

L’esperienza nel reality in sé è bella, quel tempo sospeso è un regalo che non tutti possono vivere. Stare nella Casa però non ha aiutato. Ora mi considerano peggio di prima! Anche nel cinema: “Ha fatto il GF Vip, per noi non va più bene”. Per fortuna ora si sta muovendo qualcosa.

Queste le parole di Jane Alexander durante una recente intervista.

Anche Gabriele Rossi, tra le pagine del settimanale Nuovo, si è lamentato in tal senso:

Un attore che fa il Grande Fratello Vip non viene mai visto di buon occhio. Per due anni non sono stato ammesso ai provini, mi sono rialzato da un anno.

Ci sono stati motivi per la partecipazione al reality. Per esempio, lavorare a Mediaset nella fiction Solo Per Amore. Quando poi le alte sfere ti convocano per scegliere, di fatto è una scelta che pretende un sì! L’ho pagato sulla mia pelle.

Potrebbe interessarti anche