logo

Eva Henger VS Francesco Monte, Isola dei Famosi: “Ha portato la droga!”, il figlio arrestato per questo motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-30

La seconda puntata dell’Isola dei famosi 13 è partita col botto con un duro scontro tra Eva Henger e Francesco Monte. Dopo una clip che ha riassunto quanto successo durante la prima settimana del reality, l’attrice si è scatenata contro l’ex tronista, reo di averla nominata: “Prima di arrivare qui hai fumato marijuana per tre …

article-post

La seconda puntata dell’Isola dei famosi 13 è partita col botto con un duro scontro tra Eva Henger e Francesco Monte. Dopo una clip che ha riassunto quanto successo durante la prima settimana del reality, l’attrice si è scatenata contro l’ex tronista, reo di averla nominata: “Prima di arrivare qui hai fumato marijuana per tre giorni”, afferma riferendosi al periodo di convivenza passato in villa. Da quel momento il caos: “Hai portato la droga!”.

Eva Henger: “Monte ha portato la droga!”

Dopo diverse accuse reciproche, Alessia Marcuzzi ha cercato di riportare la calma tra i naufraghi: “A me interessa quello che accade da quando il programma comincia”. La polemica si è spostata poi sulle nomination, in quanto Eva Henger sosteneva che Francesco Monte avesse pilotato le nomination contro Marco Ferri.

Anche Mercedesz in studio ha cercato di difendere la madre che, nel corso della settimana è esplosa ancora contro Francesco Monte, affermando che le corna di Cecilia Rodriguez forse se li è meritate. Dopo essere stata eliminata contro l’influencer poi, l’ex porn0star non ha salutato il tarantino. Attendiamo con ansia lunghissimi siparietti da Barbarella d’Urso.

Ecco perché Eva si è arrabbiata con Francesco

Nel frattempo pare essere emerso il vero motivo per il quale Eva Henger ha accusato il colpo, comportandosi – a sua detta – in modo materno. Sette anni fa il figlio della Henger, Riccardino Schicchi è stato beccato con cinque grammi di marijuana. Ecco cosa si leggeva su IlTempo.it: “Arrestato per droga il figlio dell’ex pornostar Eva Henger. Il ragazzo di 17 anni, R.S., è stato fermato martedì pomeriggio dai carabinieri della stazione di La Storta a piazza della Visione. Il giovane era assieme a un suo coetaneo. A incuriosire i militari un gesto del minorenne. Hanno perquisito i due e hanno trovato nelle tasche del figlio della Henger cinque grammi di marijuana”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche