logo

Europa League: tutte le partite di oggi in diretta tv e streaming; Legia Varsavia-Lazio anche su Rete 4

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-28

Dopo le due giornate dedicate al quinto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014, anche oggi si torna a parlare di calcio in occasione delle partite del quinto turno della fase a gironi della Uefa Europa League 2013/14 che come sempre saranno trasmesse sul piccolo schermo, per gran parte sulle pay tv …

article-post

Dopo le due giornate dedicate al quinto turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014, anche oggi si torna a parlare di calcio in occasione delle partite del quinto turno della fase a gironi della Uefa Europa League 2013/14 che come sempre saranno trasmesse sul piccolo schermo, per gran parte sulle pay tv di casa Sky e Mediaset Premium, ma anche in esclusiva in chiaro su Rete 4. Il fitto calendario vede la prima partita già in onda in diretta alle ore 16:00 su Sky Supercalcio HD (telecronaca di Davide Polizzi) e su Premium Calcio (telecronaca di Fabio Fava) e vede scendere in campo Shakther-Paok Salonicco.

A partire dalle ore 18:00, sarà il turno di ulteriori tre match tutti in onda sui canali calcio di Sky e, nello specifico, Rubin Kazan-Maribor in diretta su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Luca Boschetto; Anji-Sheriff su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Rosario Triolo e Kuban-San Gallo su Sky Supercalcio HD con Diretta Gol di Daniele Barone.

A partire dalle ore 19:00 sarà poi il turno di Legia Varsavia-Lazio in diretta su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Federico Zancan, il commento di Daniele Adani mentre a bordocampo Matteo Petrucci e Diretta Gol di Marco Cattaneo. Live anche su Rete 4 e Premium Calcio/HD con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Vediamo quindi quali saranno tutti i match, in scena sempre alle ore 19:00 solo su Sky: Trabzonspor-Limassol (Sky Calcio 2 HD) con telecronaca di Massimo Tecca; Lione-Betis Siviglia (Sky Calcio 3 HD) con telecronaca di Roberto Prini; Tromso-Tottenham (Sky Calcio 4 HD) con telecronaca di Dario Massara; Genk-Dynamo Kiev (Sky Supercalcio HD); Rapid Vienna-Thun (Sky Supercalcio HD); Slovan Liberec-Friburgo (Sky Supercalcio HD);  Siviglia-Estoril (Sky Supercalcio HD); Rijeka-Vitoria Guimaraes (Sky Supercalcio HD); AZ Alkmaar-Maccabi Haifa (Sky Supercalcio HD).

A seguire, andiamo invece alla scoperta degli incontri in onda nella prima serata odierna, a partire dalle ore 21:05: Pacos de Ferreira-Fiorentina live su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Roberto Sosa mentre a bordo campo Andrea Paventi; diretta anche su Premium Calcio/HD con telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Nando Orsi e a bordo campo Massimo Veronelli.

I restanti match, in onda solo su Sky: Swansea-Valencia (Sky Calcio 2 HD); Ludogorets-Psv Eindhoven (Sky Calcio 3 HD); Wigan-Zulte Waregen (Sky Calcio 4 HD); Dnipro-Pandurii (Sky Supercalcio HD); Bordeaux-Eintracht F. (Sky Supercalcio HD); Apoel-Maccabi Tel Aviv (Sky Supercalcio HD); Odessa-Dinamo Zagabria (Sky Supercalcio HD); Elfsborg-Salisburgo (Sky Supercalcio HD); Esbjerg-Standard Liegi (Sky Supercalcio HD).

Ricordiamo infine che la diretta streaming delle partite è disponibile tramite il servizio Sky Go per i soli utenti Sky e tramite Premium Play per gli abbonati Premium.

Potrebbe interessarti anche