logo

Enock contro Barbara d’Urso: “Chiama solo chi dice cazz*te!”, la diretta con Carima – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-11

Enock dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip è diventato un bel personaggio. Tra frecciatine agli attuali concorrenti (l’attacco a Zelletta su Twitter lo ricordiamo tutti) e belle prese di posizione dopo gli scivoloni di Cecilia Capriotti (qui troverete pure il video), il calciatore ha messo in piedi una divertente diretta social con …

article-post

Enock dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip è diventato un bel personaggio. Tra frecciatine agli attuali concorrenti (l’attacco a Zelletta su Twitter lo ricordiamo tutti) e belle prese di posizione dopo gli scivoloni di Cecilia Capriotti (qui troverete pure il video), il calciatore ha messo in piedi una divertente diretta social con Carima.

Enock contro Barbara d’Urso: “Chiama solo chi dice cazz*te!”

CarimaDiTuttoeDiPiù sta cercando di farsi notare in televisione. Dopo l’appello ad Alfonso Signorini per avere un faccia a faccia con Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, l’influencer del tormentone “Emily”, chiacchierando con Enock ha tirato in ballo anche Barbara d’Urso, chiedendosi come mai non l’avesse ancora chiamata nelle sue trasmissioni TV.

Da qui, la stoccata di Enock, anche lui grande assente dei programmi di Carmelita (a “lutto” dopo avere scoperto che Can Yaman forse si è fidanzato con una famosissima conduttrice italiana):

Se devi dire qualcosa di serio Barbara non ti chiama, lei ti chiama solo per parlare di cazz*te!

Io li amo entrambi e li invito a fare un format online settimanale in barba a tutti i programmi di Carmelita che, nonostante l’assenza di alcune settimane, ieri con Domenica Live ha ricevuto una tiepidissima accoglienza.

Il VIDEO dal minuto 8 in poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carima (@carimadituttoedipiuofficial)

Potrebbe interessarti anche