logo

Can Yaman è fidanzato con Diletta Leotta? Tutti gli indizi della presunta relazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-11

Can Yaman è fidanzato con Diletta Leotta? L’indiscrezione è arrivata da Anna Pettinelli tramite le frequenze di RDS, lasciando tutte le estimatrici con un palmo di naso (anche Barbarella d’Urso voleva prendersi un caffè con l’attore se non ricordo male…). Can Yaman è fidanzato con Diletta Leotta? Tutti gli indizi “Can Yaman sta con un’italiana …

article-post

Can Yaman è fidanzato con Diletta Leotta? L’indiscrezione è arrivata da Anna Pettinelli tramite le frequenze di RDS, lasciando tutte le estimatrici con un palmo di naso (anche Barbarella d’Urso voleva prendersi un caffè con l’attore se non ricordo male…).

Can Yaman è fidanzato con Diletta Leotta? Tutti gli indizi

Can Yaman sta con un’italiana famosa, la fonte è certa”, ha affermato la speaker radiofonica. Secondo il gossip, le cose potrebbero essere vere. Ed infatti Can Yaman, in Italia per girare uno spot TV con Claudia Gerini (di cui vi abbiamo parlato di recente), alloggiava nello stesso hotel dove si trovava pure Diletta Leotta.

Proprio la siciliana, aveva ripreso dalla finestra dell’albergo, l’assembramento delle fan in attesa di vedere il proprio idolo. Questo storia condivisa su Instagram, aveva fatto tuonare Gabriele Parpiglia che aveva puntato il dito contro la Leotta: “Non giornalista fa una storia e mostra un assembramento per un attore, invece di avvertire le Forze dell’Ordine. Meglio i social sempre, complimenti”.

Cosa ci faceva Diletta Leotta nello stesso albergo di Can Yaman? Qui gatta ci cova…

Potrebbe interessarti anche