logo

Carima di “Emily” pronta per il Grande Fratello Vip? Spunta l’indizio che parla chiaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Carimadituttoedipiù pronta per il suo faccia a faccia con Samantha De Grenet all’interno della Casa del Grande Fratello Vip? Spunta una foto particolarmente sospetta che ci potrebbe indirizzare verso questa possibilità. Carima di “Emily” pronta per il Grande Fratello Vip? Qualche giorno fa, Samantha De Grenet parlando dell’influencer che ha lanciato il tormentone di “Emily”, …

article-post

Carimadituttoedipiù pronta per il suo faccia a faccia con Samantha De Grenet all’interno della Casa del Grande Fratello Vip? Spunta una foto particolarmente sospetta che ci potrebbe indirizzare verso questa possibilità.

Carima di “Emily” pronta per il Grande Fratello Vip?

Qualche giorno fa, Samantha De Grenet parlando dell’influencer che ha lanciato il tormentone di “Emily”, non ne ha certamente parlato bene: “Carima chi? Quella di colore e grossa? (aprendo le braccia) Vabbè ma lei è un po’ tanto… si però, tanto… Non è il mio genere, l’avete capito”.

Pronta la replica di Carima che sul web ha lanciato l’appello a Signorini:

Voi che state in televisione non prendete per il cul* a noi che stiamo sui social perché noi facciamo il nostro compito che è quello di tirare su il morale delle persone, io sono uno stabilizzatore di umore, non sono un personaggio pubblico, non sono una blogger e non sono manco una coglion*. Quindi Samantha De Grenet, che poi non lo so come cavolo hai fatto ad andare al Grande Fratello Vip perché pensavo fossi rimasta ancora all’Isola dei Famosi a fare la naufraga per quanto sei magra… Tu critichi a me che sono grossa e io in automatico ti rispondo pan per focaccia. Andate a taggare Samantha De Grenet perché domani esce e lo deve questo video. E chi c’ha i contatti con Alfonso Signorini che gli faccia vedere un pezzo di questo video.

Alcune ore fa, tramite l’account suo e di Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip, è spuntata una fotografia insieme: Carima è pronta per affrontare Samantha? Vedremo cosa accadrà lunedì sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carima (@carimadituttoedipiuofficial)

Potrebbe interessarti anche