logo

Emma Marrone sul palco di Sanremo 2015 con Carlo Conti? A quanto pare sì, ma non per cantare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-02

Emma a Sanremo 2015? Potremmo scrivere “boom”, oppure “anteprima”, “esclusiva”, ma la verità è che l’ottima novella arriva direttamente dal sito di oggi.it (portale del settimanale in edicola da domani con il nuovo numero). Secondo quanto scritto da Oggi, la cantautrice salentina Emma Marrone potrebbe affiancare Carlo Conti nel ruolo di co-conduttrice (Oggi scrive “valletta”, …

article-post

Emma a Sanremo 2015? Potremmo scrivere “boom”, oppure “anteprima”, “esclusiva”, ma la verità è che l’ottima novella arriva direttamente dal sito di oggi.it (portale del settimanale in edicola da domani con il nuovo numero). Secondo quanto scritto da Oggi, la cantautrice salentina Emma Marrone potrebbe affiancare Carlo Conti nel ruolo di co-conduttrice (Oggi scrive “valletta”, ma a noi non piace oltre a sembrare estremamente riduttivo per un personaggio del calibro di Emma) nel prossimo Sanremo 2015.

Se la notizia fosse vera sarebbe oltre che interessante anche un vero colpaccio da novanta per Mister Conti. Ultimamente infatti, si era parlato delle attrici Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada come papabili spalle del conduttore per il prossimo Sanremo 2015, ma durante il corso di una intervista per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, lo stesso Conti ha affermato di non volere essere tanto prevedibile ed ha lasciato intendere di volere stupire il pubblico che guarderà il Festival.

C’è da dire che se la partecipazione di Emma Marrone fosse confermata, la scelta sarebbe certamente insolita (in quanto cantante Emma dovrebbe condurre invece che cantare) ma sicuramente vincente viste le grandissime capacità comunicative della cantautrice di Aradeo. Ancora top secret il nome dell’altra donna che dovrebbe affiancare Emma alla co-conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2015. E voi cosa ne pensate? Scelta azzeccata? Chi vedreste accanto ad Emma?

Potrebbe interessarti anche