MUSICA

Emma Marrone, occhi lucidi per colpa dell’hater: “gente brutta dentro”, lo sfogo

Valentina Gambino 07/04/2020

Emma Marrone durante una diretta Instagram con Luca Bianchini, ha dovuto fare i conti con un hater che, probabilmente non avendo nulla da fare, le ha augurato di morire. Lo scrittore ha voluto la cantante salentina per il suo format online #50domandesecche. Emma Marrone, occhi lucidi e hater: “gente brutta dentro” Dopo divertenti aneddoti, poco […]

article-post

Emma Marrone durante una diretta Instagram con Luca Bianchini, ha dovuto fare i conti con un hater che, probabilmente non avendo nulla da fare, le ha augurato di morire. Lo scrittore ha voluto la cantante salentina per il suo format online #50domandesecche.

Emma Marrone, occhi lucidi e hater: “gente brutta dentro”

Dopo divertenti aneddoti, poco prima di terminare la diretta, Emma Marrone ha dovuto fare i conti con un commento agghiacciante: “Spero tu muoia”, si legge.

Parole che, ovviamente, hanno fatto imbestialire Emma:

Occhio che tutto torna! Mi arrabbio perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi.

Dopo aver chiuso il collegamento, la cantautrice salentina ha proseguito il suo sfogo:

Sono molto dispiaciuta quando leggo questi messaggi orribili, ci sono anche i miei genitori che seguono la diretta… persone proprio brutte. Vorrei incontrarvi come è  sempre successo, dobbiamo tenere ancora duro, ma quando accadrà sarà un esplosione di gioia talmente forte che ci terrà più uniti. Queste situazioni enfatizzano la bruttezza interiore di certe persone, io spero che questo momento lasci un po di buon senso. Voglio sperare nel cambiamento, dobbiamo renderci conto di cosa siano le cose importanti della vita.

Emma, quindi, per stemperare la rabbia ha chiamato i suoi genitori. A questo punto, papà Rosario l’ha rincuorata:

Fregatene di quello che scrivono, sono poveracci.

La Marrone, con gli occhi lucidi dalla rabbia, ha voluto concludere:

Questo per far capire a certe persone, che anche noi abbiamo una famiglia. Ogni tanto ragionate, mio papà e mia mamma guardano i miei post e leggono spesso cose cattive. Mi sono perfino stancata di cancellare i commenti, spero che la gente legga quanto siete brutti dentro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’acqua che bene prezioso, e anche oggi in questi momenti dove siamo a casa, ci rendiamo conto o forse no che uno dei beni fondamentali resta lei. Pulita, trasparente, sempre disponibile, almeno per noi fortunati. Proprio per questo motivo ho deciso di supportare #AcquaForLife per le realtà che ancora questo privilegio non ce l’hanno. Molti sono i progetti che attraverso questa nobile iniziativa stanno permettendo a 3 continenti di avere condizioni igenico- sanitarie migliori. Come in tutte le cose sono anche le gocce a formare i laghi. @armanibeauty #ArmaniBeauty

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche