Emma Marrone parla della vittoria di Gaia Gozzi e della quarantena a Roma: ecco cosa sta facendo

06/04/2020 di Valentina Gambino

Emma parla della vittoria di Gaia Gozzi

Emma Marrone intervistata da Rai Radio 1 ha raccontato al pubblico di ascoltatori come sta passando la sua quarantena. La vincitrice di Amici 9 ha anche svelato cosa ne pensa di Gaia Gozzi, trionfatrice dell’ultima edizione del serale che si è conclusa lo scorso venerdì sera.

Emma Marrone in quarantena a Roma: ecco cosa sta facendo

Ora sono più preoccupata per chi lavora nelle piccole e medie imprese, sono le persone più colpite ed è giusto che tutti gli sforzi debbano esser dedicati a loro. Noi ritroveremo il modo per cantare, ci saranno sicuramente delle bellissime alternative, ci organizzeremo.

Faccio un sacco di cose. Stamattina ad esempio ho deciso di cambiare la disposizione dei mobili in camera mia, ho smontato e rimontato tutto, credo di aver messo finalmente la testa del letto a nord. Ero partita dall’idea di passare l’aspirapolvere e sono finita a smontare un’intera camera da letto.

Cucino molto. Oggi ho fatto il pollo alla cacciatora, l’altro giorno ho fatto una crema bavarese bigusto, con crema di cioccolato fondente e crema normale. E la settimana scorsa ho cucinato un polpettone di 40 cm: metà l’ho portato dai miei vicini…

Emma parla della vittoria di Gaia Gozzi

È stata un’immagine forte, poverina, non credo che sia stato pazzesco per loro esibirsi senza il pubblico. Però hanno dimostrato di esser veramente coraggiosi e sono contenta per Gaia che ha vinto e anche per tutti gli altri ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sono presa 24h per realizzare tutto quello che è successo. A tutto l’amore che ho ricevuto in questi mesi. A tutte le paure che poco alla volta sono riuscita a sconfiggere. Alla musica che ci ha uniti. Alle persone incredibili che mi hanno accompagnato in questo cammino unico e indimenticabile. Agli abbracci dati da lontano e a tutti quelli che ci daremo. Ai singhiozzi e alla gioia infinita. Guardo la coppa accanto al letto e ancora non ci credo. Questa non è la mia vittoria, è la nostra vittoria, perché ce la faremo a vincere anche questo momento di lontananza e sofferenza, tornando più forti e più colmi d’amore che mai. Vi tendo le mani e vi ho nel cuore. Vostra e immensamente grata GG 💙

Un post condiviso da Gaia (@gaiagozziofficial) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI