logo

Emma Marrone: esce ‘Adesso – Tour Edition’ doppio CD e DVD live: il regalo di Natale per i fan

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-15

Uscirà il prossimo 2 dicembre 2016 ‘Adesso – Tour Edition’, una straordinaria edizione speciale dell’ultimo album di Emma Marrone dal titolo ‘Adesso’. Il nuovo progetto sarà composto da un DVD contenente tutti i brani live che la cantautrice salentina ha cantato durante il corso dell’Adesso Tour più alcune parti dedicate al backstage e due CD …

article-post

Uscirà il prossimo 2 dicembre 2016 ‘Adesso – Tour Edition’, una straordinaria edizione speciale dell’ultimo album di Emma Marrone dal titolo ‘Adesso’. Il nuovo progetto sarà composto da un DVD contenente tutti i brani live che la cantautrice salentina ha cantato durante il corso dell’Adesso Tour più alcune parti dedicate al backstage e due CD con al suo interno due brani inedito: “Nel posto più lontano”, scritta da Alessandra Naskà, e “You don’t love me”, cover del pezzo di Dawn Penn cantato anche da Rihanna e Beyoncé che Emma ha proposto sempre durante le oltre 20 date dell’ultimo tour sold out.

Emma Marrone, ‘Adesso – Tour Edition’: il regalo di Natale

L’annuncio è arrivato direttamente dai social network della cantautrice salentina che ha scritto di averlo prodotto sperando “di aver reso felici tutte le persone che non hanno avuto la possibilità di vedermi dal vivo in questo ultimo tour!”. CLICCATE QUI>.

Emma Marrone, ‘Adesso – tracklist

All’interno di ‘Adesso – Tour Edition’ oltre alle due Bonus Tracks inedite, troverete anche “Libre” in duetto con Alvaro Soler, e il brano “Quando le canzoni finiranno”, che è anche la colonna sonora de “La Cena di Natale”, nuovo film di Marco Ponti, nelle sale dal prossimo 24 novembre, tratto dall’omonimo best-seller di Luca Bianchini e interpretato da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.

I fan di Emma hanno accolto la notizia con estremo entusiasmo e grandissima gioia anche perché, la cantautrice salentina come al solito, ha confezionato un tour davvero entusiasmante che non ha mai lasciato spazio a critiche o altro. Tutti pronti per il 2 dicembre?

Potrebbe interessarti anche