logo

Emma Marrone, ecco le date ufficiali dell’Emma Limited Edition e dell’Emma 3.0 in partenza a novembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-17

Emma Limited Edition, ecco tutte le info per le prossime date in programma. Dopo il successo delle prime tappe all’Arena di Verona dove il live di Emma Marrone ha entusiasmato 10.000 spettatori, e al Lucca Summer Festival, a seguire le prossime date e gli ospiti speciali: il 19 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta …

article-post

Emma Limited Edition, ecco tutte le info per le prossime date in programma. Dopo il successo delle prime tappe all’Arena di Verona dove il live di Emma Marrone ha entusiasmato 10.000 spettatori, e al Lucca Summer Festival, a seguire le prossime date e gli ospiti speciali: il 19 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD) con special guest Alessandra Amoroso, il 22 luglio al Parco Gondar di Gallipoli (LE) con special guest Loredana Bertè e Antonino, il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina (ME) con special guest Fiorella Mannoia e il 28 luglio all’Arena Flegrea di Napoli con special guest Malika Ayane.

Per acquistare i biglietti per i concerti di EMMA LIMITED EDITION (prodotti e organizzati da F&P Group) vi basterà collegarvi online sul sito www.ticketone.it oppure acquistarli tramite le prevendite abituali (per informazioni contattare: fepgroup.it). Il 2014 live di Emma Marrone però non finisce assolutamente qui ed infatti, la cantautrice salentina è sempre pronta a stupire i numerosi estimatori con spettacoli e sorprese incredibilmente speciali.

A novembre tornerà infatti in concerto con un nuovo sorprendente tour nei palasport dal titolo EMMA 3.0. Sono in vendita, online su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it), i biglietti per le prime date confermate: il 14 novembre al Pala Lottomatica di Roma, il 24 novembre al Pala Alpitour di Torino e il 25 novembre al Mediolanum Forum di Milano-Assago.

Potrebbe interessarti anche