logo

Emma Marrone e Tommaso Paradiso, Video: duetto e “Luci blu”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-24

Dopo la malattia, Emma Marrone è tornata sul palco in occasione della sua prima uscita pubblica. E non poteva che andare così: la cantante salentina riparte proprio dalla musica e alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, Fortuna, disponibile da domani 25 ottobre, è tornata sul palco in occasione della convention della Universal che si …

spinner

Dopo la malattia, Emma Marrone è tornata sul palco in occasione della sua prima uscita pubblica. E non poteva che andare così: la cantante salentina riparte proprio dalla musica e alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, Fortuna, disponibile da domani 25 ottobre, è tornata sul palco in occasione della convention della Universal che si è svolta al Fabrique di Milano. Emma non ha nascosto l’emozione ed ha colto l’occasione per presentare il nuovo singolo tratto dall’album in uscita e duettare con l’amico e collega Tommaso Paradiso.

Emma Marrone torna sul palco con Tommaso Paradiso

Sono stati momenti veramente emozionanti per Emma Marrone e per coloro che hanno assistito ieri al suo ritorno sul palco dopo le vicissitudini di salute che avevano fatto stare in ansia fan e colleghi. Emma è super carica, con una luce ed una dolcezza mai viste prima.

Emma Marrone e Tommaso Paradiso

Alla convention della Universal, l’artista salentina ha presentato “Luci blu”, tratta dal nuovo lavoro discografico, facendosi accompagnare da un pianista e da un quintetto di archi. La sua presenza si è rivelata una bellissima sorpresa per i tanti presenti.

Appena salita sul palco non è mancato il suo immancabile “grazie”, questa volta ancora più significativo e toccante. E proprio complice la fortissima emozione, Luci blu ha avuto un impatto potentissimo. Poi insieme a Tommaso Paradiso ha cantato Non avere paura, primo singolo da solista dell’ormai ex leader dei Thegiornalisti. Nel video in apertura, i momenti più emozionanti della serata.

Potrebbe interessarti anche