logo

Emma Marrone, Fortuna: nuovo album dal 25 ottobre “Voglio la musica per tutta la vita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-16

“Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita”: con un video condiviso attraverso tutti i canali social ufficiali, Emma Marrone annuncia il suo grande ritorno alla musica dopo la pausa forzata che nell’ultimo mese l’ha tenuta lontana dalla sua passione numero uno. Tornando in pista, la cantautrice salentina decide di tornare alla grande …

article-post

“Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita”: con un video condiviso attraverso tutti i canali social ufficiali, Emma Marrone annuncia il suo grande ritorno alla musica dopo la pausa forzata che nell’ultimo mese l’ha tenuta lontana dalla sua passione numero uno. Tornando in pista, la cantautrice salentina decide di tornare alla grande con “Fortuna”, il nuovo progetto discografico che prenderà vita a breve.

Emma Marrone, esce “Fortuna” il nuovo disco

“Fortuna”, il nuovo album di Emma Marrone, uscirà dal prossimo 25 ottobre 2019. La salentina ha deciso di festeggiare in questo modo i dieci anni di carriera da quando, nell’edizione numero 9 di Amici di Maria De Filippi è uscita trionfatrice.

Nessuna racconta di successo ma un bell’album nuovo di zecca e pieno di inediti nei negozi e in tutti i store digitali a partire dal prossimo 25 ottobre. Il nuovo lavoro di Emma è stato anticipato dal singolo – con Vasco Rossi tra gli autori – “Io sono bella”.

L’unica data del tour, ecco dove

L’album, che arriva a distanza di quasi due anni da “Essere qui”, prende il titolo da una delle canzoni incluse nel nuovo lavoro discografico di cui Emma Marrone è anche co-autrice. Non ci sarà un vero e proprio tour, perlomeno attualmente, ma un’unica data: il 25 maggio 2020 – giorno del compleanno della cantante – all’Arena di Verona. Le prevendite per il concerto saranno attive dalle ore 16 di oggi, mercoledì 16 ottobre, su TicketOne e dalle ore 11 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendite abituali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Voglio la musica, ancora e ancora per tutta la vita” ❤️ Emma presenta Fortuna, il nuovo album dal 25 ottobre 🙏😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche