logo

Elenoire accusa Nikita di portare iella: l’assurda teoria della Ferruzzi al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-24

Antonino, Giaele, Wilma e Elenoire Ferruzzi hanno qualcosa in comune: “l’ossessione” per Nikita Pelizon. Stanotte, al Grande Fratello Vip, la signora che sostiene di vivere a CityLife ha proseguito ad attaccare la modella dicendo che porterebbe iella. Elenoire accusa Nikita di portare iella: l’assurda teoria della Ferruzzi Parlare di questi argomenti nel 2022 mi fa …

article-post

Antonino, Giaele, Wilma e Elenoire Ferruzzi hanno qualcosa in comune: “l’ossessione” per Nikita Pelizon. Stanotte, al Grande Fratello Vip, la signora che sostiene di vivere a CityLife ha proseguito ad attaccare la modella dicendo che porterebbe iella.

Elenoire accusa Nikita di portare iella: l’assurda teoria della Ferruzzi

Parlare di questi argomenti nel 2022 mi fa veramente vergognare. Fatta questa doverosa premessa, Elenoire stanotte ha detto che Daniele si è scottato una mano perché Nikita è una porta iella.


La Ferruzzi, vittima di vili pregiudizi che l’hanno fatta soffrire, invece di comprendere ed empatizzare, a sua volta punta il dito in maniera anche ignorante e irrispettosa (non è la prima volta che dice una cosa del genere nei confronti di Nikita).

“Amore si è bruciato perché quella lì è una porta iella”, ha continuato la signora di CityLife parlando con Giaele.


Nikita, con la sua proverbiale calma zen, sta letteralmente facendo “impazzire” mezzo cast del Grande Fratello Vip: alla faccia del comodino.

Potrebbe interessarti anche