logo

L’Isola galeotta di Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger: il fratello di Guendalina nasconde un segreto? “Vive con la sua ex fidanzata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-31

Edoardo Tavassi è chiaramente attratto da Mercedesz Henger ma, in più di una occasione, ha svelato di non fidarsi di lei. Eppure, secondo ciò che ha svelato Arianna David, pare che anche il naufrago dell’Isola dei Famosi nasconda un segreto. Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sempre più vicini: “Lui vive con la sua ex” L’opinionista, …

article-post

Edoardo Tavassi è chiaramente attratto da Mercedesz Henger ma, in più di una occasione, ha svelato di non fidarsi di lei. Eppure, secondo ciò che ha svelato Arianna David, pare che anche il naufrago dell’Isola dei Famosi nasconda un segreto.

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sempre più vicini: “Lui vive con la sua ex”

L’opinionista, ospite di Pomeriggio 5, ha svelato un croccante retroscena che, prima di adesso, non era mai saltato fuori. Ed infatti, secondo la ex Miss Italia, Edoardo Tavassi dividerebbe casa con la sua ex fidanzata:

Tempo fa mi sono trovata in un bar, incontro questa persona e mi dice che è molto amico di Guendalina Tavassi, ci ha fatto le vacanze insieme, sono andati in Sardegna ecc… E parlottando mi fa ‘Ma lo sai che Edoardo vive da tempo con la sua ex fidanzata, una certa Lucia’.

Io lì per lì neanche ci ho badato, perché ti parlo di mesi e mesi fa, quando però l’altra sera l’ho sentito in puntata, dico ‘Ecco lo vedi, il bue che dà cornuto all’asino’, ha fatto un casino con Mercedesz quando anche lui aveva questo segreto, quindi mi ha fatto sorridere questa cosa, spero esca fuori.

Clemente Russo, anche lui presente in studio, ha voluto fare delle precisazioni in merito:

Edoardo mi ha raccontato la sua vita nei due mesi che siamo stati insieme all’Isola e Lucia non è altro che la sua ex fidanzata, diventata dopo migliore amica e vivono insieme.

Potrebbe interessarti anche