logo

Edoardo Donnamaria torna a Forum (ma qualcosa cambia): ecco le novità del suo ruolo e le richieste di Barbara Palombelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-22

Il prossimo 11 settembre si apriranno nuovamente i battenti di Forum, il programma giornaliero di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli: ci sarà anche Edoardo Donnamaria? Ecco cosa cambierà. Edoardo Donnamaria torna a Forum (ma qualcosa cambia) A quanto pare durante Forum verrà introdotta l’intelligenza artificiale così come aveva richiesto proprio Barbara Palombelli. Resta fisso …

spinner

Il prossimo 11 settembre si apriranno nuovamente i battenti di Forum, il programma giornaliero di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli: ci sarà anche Edoardo Donnamaria? Ecco cosa cambierà.

Edoardo Donnamaria, la decisione di Mediaset: ecco cosa farà a settembre

Edoardo Donnamaria torna a Forum (ma qualcosa cambia)

A quanto pare durante Forum verrà introdotta l’intelligenza artificiale così come aveva richiesto proprio Barbara Palombelli. Resta fisso il cast di giudici e, per quanto riguarda la presenza dell’ex concorrente del Grande Fratello Edoardo Donnamaria, la sua presenza in studio sarà sporadica.

Ecco cosa ha svelato TVBlog in merito:

Ci sarà la presenza dell’avvocato dei minori. Nelle cause dunque in cui verranno coinvolti dei minorenni, è prevista la presenza di questa nuova figura che aiuterà a tutelarli, soprattutto nei casi in cui i due genitori desiderano procedere alla separazione.

E per quanto riguarda l’ex di Antonella Fiordelisi, si legge:

Aggiungiamo inoltre che, impegni permettendo, è previsto pure il ritorno a macchia di leopardo nel programma di Edoardo Donnamaria. Lui fra i protagonisti dell’ultima, chiacchierata, edizione del Grande fratello vip.

Potrebbe interessarti anche