logo

Edoardo Donnamaria, la decisione di Mediaset: ecco cosa farà a settembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-18

Edoardo Donnamaria confermato a Forum dopo il Grande Fratello Vip? La settima edizione del reality show non è stata delle migliori e, proprio per questo motivo, Mediaset sta cercando di ripulire l’immagine dell’azienda. Edoardo Donnamaria, la decisione di Mediaset Amedeo Venza alcuni giorni fa aveva svelato la possibile decisione di Mediaset sul destino TV di …

spinner

Edoardo Donnamaria confermato a Forum dopo il Grande Fratello Vip? La settima edizione del reality show non è stata delle migliori e, proprio per questo motivo, Mediaset sta cercando di ripulire l’immagine dell’azienda.

Edoardo Donnamaria, la decisione di Mediaset: ecco cosa farà a settembre

Edoardo Donnamaria, la decisione di Mediaset

Amedeo Venza alcuni giorni fa aveva svelato la possibile decisione di Mediaset sul destino TV di Edoardo Donnamaria che, a sua detta, sarebbe stato fatto fuori da Forum per cercare un altro volto in sua sostituzione.

Tuttavia, a distanza di poco tempo, lo stesso Venza ha smentito la sua indiscrezione svelando che Mediaset, per volere di Barbara Palombelli, ci avrebbe ripensato e Donnamaria sarebbe ancora parte del cast:

La rete ci ripensa. O meglio, la padrona di casa di Forum ha deciso di richiamare Edoardo Donnamaria. L’ex di Antonella Fiordelisi sarà infatti nuovamente nel programma per 2/3 giorni alla settimana.

Nel dubbio, vi consigliamo – come sempre – di prendere queste indiscrezioni con le pinze.

Potrebbe interessarti anche