logo

“La redazione lo sa”, Uomini e Donne: Raffaella Mennoia svela come vengono stanati i furbetti 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-29

Nel corso degli anni a Uomini e Donne si sono palesati numerosi “furbetti”. Raffaella Mennoia, storica autrice dei programmi di Queen Mary, ha svelato come fa la redazione a scoprirlo. “La redazione lo sa”, Uomini e Donne: Raffaella Mennoia svela alcuni retroscena Intervistata da SuperGuidaTV, la Mennoia ha raccontato alcuni retroscena della mitica redazione di …

article-post

Nel corso degli anni a Uomini e Donne si sono palesati numerosi “furbetti”. Raffaella Mennoia, storica autrice dei programmi di Queen Mary, ha svelato come fa la redazione a scoprirlo.

“La redazione lo sa”, Uomini e Donne: Raffaella Mennoia svela alcuni retroscena

Intervistata da SuperGuidaTV, la Mennoia ha raccontato alcuni retroscena della mitica redazione di Maria De Filippi alle prese anche con i furbetti:

Noi abbiamo lo strumento più efficace: il pubblico. Per fortuna la gente che ci vuole bene ci manda segnalazioni continuamente, sono loro che ci aiutano. È un lavoro di sinergia.

Raffaella Mennoia ha spiegato anche di essere in contatto con alcune coppie uscite da Uomini e Donne:

Alcune le sento ancora tra persone che stanno ancora insieme, hanno avuto dei figli e chi si è lasciato.

E per quanto riguarda l’affetto per Maria, svela:

Sono 25 anni che lavoro in televisione, ho iniziato a lavorare con Maria non direttamente con lei ma su una sua produzione. In realtà prima lei era dietro le quinte, poi le cose sono cambiate, come è giusto che sia. È un rapporto di grande conoscenza, stima e amicizia.

Potrebbe interessarti anche