logo

Ecco perché Gianluca ha lasciato la casa del Grande Fratello. George entra per litigare con Mauro, ma il Marin si dimostra geniale

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2010-02-15

Gianluca ha abbandonato la casa del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha puntualizzato, proprio all’inizio della diretta appena cominciata, le reali motivazioni per le quali il concorrente si è auto eliminato dal gioco a pochissime settimane dalla fine. Inizialmente si sono rincorse svariate notizie in merito alle motivazione che possano aver spinto lo stilista a prendere …

article-post

Gianluca ha abbandonato la casa del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha puntualizzato, proprio all’inizio della diretta appena cominciata, le reali motivazioni per le quali il concorrente si è auto eliminato dal gioco a pochissime settimane dalla fine.

Inizialmente si sono rincorse svariate notizie in merito alle motivazione che possano aver spinto lo stilista a prendere una decisione di tale peso.
Il rumor più accreditato imputava l’abbandono della casa a causa di un lutto familiare.

Prontamente la produzione ha smentito suddetto ipotetico accadimento; la Marcuzzi da pochi minuti ha definitivamente chiarito la questione. Gianluca è uscito perché ha ricevuto una notizia sotto il profilo personale che lo ha spinto ad abbandonare il gioco.

Come per Davide Flauto in Amici, allo stesso modo, stasera, si è scelto di trattare le motivazioni personali che hanno spinto il concorrente di un reality ad abbandonare un’opportunità ghiotta di vincita con estremo ed inaspettato tatto.

Per la cronaca Gianluca aveva ricevuto soltanto il quattro per cento dei voti: ciò significa che lo sportivo, se fosse rimasto in gioco, avrebbe superato tranquillamente la nominations.
Fra poco George Leonard entrerà nella casa per litigare con Mauro, mentre Massimo tenterà di elemosinare un po’ di attenzione da Veronica

Nel frattempo George si manifesta, per l’ennesima volta, nella casa al fine di fare il giustiziere della notte contro Mauro Marin. Predicozzo in vista: attenzione George parla di amicizia, umiltà e rispetto verso le donne al trevigiano.
Mauro non ha nessuna intenzione di prestarsi al giochetto e ironizza sulla morale ridicola che il principe gli sta facendo.

Geniale l’uscita “firmi le zinne anche a me?”

Ma con che faccia George Leonard dice la frase

Io ti posso dare un insegnamento su come ci si comporta con le donne.

Il Marin è stratosferico: non si lascia minimamente scalfire dalla marea di cazzate paraboliche che Leonard sta sparando!

Potrebbe interessarti anche