logo

E’ un meraviglioso Natale, film oggi 27 dicembre su Rai2: trama

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-27

Si chiude oggi, venerdì 27 dicembre, la settimana dedicata al ciclo E’ un meraviglioso Natale, basato sui migliori film natalizi della produzione americana del 2018. Bianca Guaccero ha indossato i panni della madrina proponendo le due pellicole in onda alle ore 14.00 e poi alle 15.30. Ecco quali sono i due film proposti oggi e …

article-post

Si chiude oggi, venerdì 27 dicembre, la settimana dedicata al ciclo E’ un meraviglioso Natale, basato sui migliori film natalizi della produzione americana del 2018. Bianca Guaccero ha indossato i panni della madrina proponendo le due pellicole in onda alle ore 14.00 e poi alle 15.30. Ecco quali sono i due film proposti oggi e la trama per ciascuno di essi.

Se scappo mi sposo a Natale, film Rai2

Kate e Alex si sono sposati. Non appena pronunciato il fatidico “sì”, Alex rivelerà a Kate un grande segreto che scioccherà la ragazza al punto che lascerà lo sposo e scapperà via. Andrà a rifugiarsi in montagna per dedicarsi del tempo e riflettere su tutta la situazione.

Sarà proprio in montagna che conoscerà Jason, un ex campione di sci e quando si renderà conto di essersi innamorata di lui, Alex e la sua famiglia arriveranno in montagna per cercare di risolvere la situazione.

Il mio principe di Natale per E’ un meraviglioso Natale

Per il ciclo E’ un meraviglioso Natale, spazio alla seconda pellicola: senza una compagna per l’imminente ballo di Natale, re Charles di Baltania, un giovane trentanovenne vedovo, decide di mettersi sulle tracce di Allison, la fidanzata americana dei tempi del college. Scopre così che Allison non si è mai sposata e ha cresciuto da sola Lily, la figlia diciassettenne il cui padre biologico potrebbe essere proprio lui.

Potrebbe interessarti anche